Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma... Alone In The Dark e XP inside

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma... Alone In The Dark e XP inside

no, questa mi mancava proprio

Il buon cliente, possessore di XP, si reca in un negozio di videogames, deciso ad acquistarsi il gioco Atari: arriva allo scaffale, prende la confezione in mano, ammira il ragazzo in copertina, e poi gira la scatola in cerca dei requisiti minimi, e vede che, alla voce OS c'è scritto "Vista/XP-SP2". Tutto contento paga il gioco, arriva a casa, fa per scartarlo e ammira una scritta che lo lascia sconcertato...

Spoiler:
    ohohoho un pò di suspense

...sulla confezione, sotto lo spledido () logo di Games For Windows legge la bellissima dicitura "Richiede Windows Vista®"...

Cerca di fare mente locale sulle decine, o forse centinaia, di recensioni che ha letto, ma non si ricorda di aver notato che il gioco fosse solo per Vista...

Eppure quella scritta...

Okay, taglio corto: ho scritto questa storiella (che non mi rappresenta, nel caso qualcuno se lo chiedesse, per chiedervi una semplice cosa:
    AITD è compatibile con XP?
    Non mi pare rientri nella lista dei giochi Only Vista.
    Meno male che ho notato questo problema prima di scartare il gioco, faccio sempre in tempo a venderlo come nuovo

Vi allego una foto, è fatta col cellulare, ma magari riuscite a vedere qualcosa:

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Oh mamma mia, inquietante quella scritta....ma come è possibile?
    Ricerca in progress....

Che c'è scritto dietro la scatola?
    Last edited by c1cc10; 12 July 2008, 19:45.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

dai requisiti (non parlo solo del so ma anche della ram) sembra sia anche supportato XP, c'è anche scritto che è stato ottimizzato per le DX9 e per i sistemi a 32 e 64 bit. Ed è proprio per questo che quella scritta davanti mi lascia perplesso: penso che il gioco funzioni in XP, ma allora il senso della scritta quale dovrebbe essere?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ho trovato la soluzione:
        Il gioco funziona perfettamente su xp, ma per usufruire del live bisogna avere Vista.
        Grazie Microsoft
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Bill ha sempre modo di stupirci...Grazie Bill
          sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Quindi state dicendo che è richiesto Vista solo per la modalità live?

Comment

Madonna a che livelli arriveremo se si continua cosi...

Comment

Si va be il Live anche su PC è a pagamento, quindi frega il giusto, l'importante è che il gioco funzioni.

Elusys

Comment

L'hai detta giusta Alessandro

Però, anche questa mi mancava (oltre che quella del post iniziale): il primo gioco che richiede Vista per essere giocato nel Live...

mah...

Comment

Così se te lo vuoi giocare normale metti xp, quando vuoi il live formatti il pc e metti vista

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Si va be il Live anche su PC è a pagamento, quindi frega il giusto, l'importante è che il gioco funzioni.
                      quoto

Comment

Working...
                      X