Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the witcher

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• filo23
    replied
    D'altronde il gioco è graficamente ottimo. L'ho giocato con una ATI x800 e ovviamente la risoluzione al minimo e i dettagli idem. Solo perchè sono colorati in modo diverso, altrimenti non ci sarebbe stata differenza alcuna tra cielo e terra. Ora con una 9600GT penso che lo ricomincierò da capo e mi godrò veramente il gioco.

Leave a comment:

• Ospite
    Guest replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti: goditi il gioco al massimo
    Contaci!

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Non preoccuparti: goditi il gioco al massimo

Leave a comment:

• Ospite
    Guest replied
    Però con questa storia di Dandelion ho avuto un problemino: Quando l'ho giocata non si sentivano i dialoghi. Nemmeno i personaggi muovevano la bocca. Allora ho pensato che, essendo una storia cantata da un personaggio e non l'avventura vera e propria, magari l'audio l'hanno tolto apposto, infatti la voce di Dandelion si sente normalmente. Poi ho iniziato a pensare che potesse essere un problema di driver della scheda audio, ma tutt'oggi non ne sono sicuro, visto che l'audio si è sentito perfettamente per tutto il resto della storia. Quindi alla fine ti consiglio di aggiornare i tuoi driver della scheda audio. Magari non c'entra niente, però meglio prevenire che curare
    Giustissimo, grazie per il consiglio.

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Però con questa storia di Dandelion ho avuto un problemino: Quando l'ho giocata non si sentivano i dialoghi. Nemmeno i personaggi muovevano la bocca. Allora ho pensato che, essendo una storia cantata da un personaggio e non l'avventura vera e propria, magari l'audio l'hanno tolto apposto, infatti la voce di Dandelion si sente normalmente. Poi ho iniziato a pensare che potesse essere un problema di driver della scheda audio, ma tutt'oggi non ne sono sicuro, visto che l'audio si è sentito perfettamente per tutto il resto della storia. Quindi alla fine ti consiglio di aggiornare i tuoi driver della scheda audio. Magari non c'entra niente, però meglio prevenire che curare

Leave a comment:

• Ospite
    Guest replied
    Io l'ho finito. Il gioco ha 5 capitoli, l'ultimo non ricordo se sia molto lungo, in più, una breve storia sottoforma di "favola" raccontata da Dandelion, personaggio che non so se tu hai già conosciuto.
    No, non ho avuto ancora l' onore...

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Io l'ho finito. Il gioco ha 5 capitoli, l'ultimo non ricordo se sia molto lungo, in più, una breve storia sottoforma di "favola" raccontata da Dandelion, personaggio che non so se tu hai già conosciuto.

Leave a comment:

• Ospite
    Guest replied
    Sono arrivato al secondo capitolo. Quanti capitoli ci sono?
    Ps: Chi di voi ha appena iniziato il gioco (come me) e chi lo ha gia finito?

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    ti è arrivato allora? da TheHut giusto?
    No, per The Witcher m'è venuto lo schizzo e mi sono fiondato in negozio
    Da Thehut m'è arrivato proprio stamattina FM2008, dopo quasi due mesi d'attesa

Leave a comment:

• hoods84
    replied
    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Presto vi do il mio resoconto. Sono ancora all'inizio e di tempo ne ho pochissimo, ma se mi gira, vi gaantisco una bella sfilza di deliri sulla mia personale esperienza con questo gioco
    ti è arrivato allora? da TheHut giusto?

Leave a comment:

• gray fox 100%
    replied
    ecco uno dei trucchi per i talenti infiniti:

Dopo aver guadagnato un livello, assegna i talenti nella maniera che ritieni opportuna; successivamente, ritorna al menù di assegnazioni e premi con il pulsante destro del mouse, sopra a tutti i talenti precedentemente impostati. Se avrai fatto tutto correttamente, udirai un suono che confermerà il trucco. A questo punto avrai un numero di talenti utilizzabili, pari a quelli usati in precedenza.

Leave a comment:

• filo23
    replied
    allora spero proprio che giri, perchè li voglio sentire

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Presto vi do il mio resoconto. Sono ancora all'inizio e di tempo ne ho pochissimo, ma se mi gira, vi gaantisco una bella sfilza di deliri sulla mia personale esperienza con questo gioco

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Bah, ricordo che all'inizio siamo a kaer Morhen (no ricordo come si scrive) ed effettivamente è tutto un tutorial che ci guida nel combattimento e che ci fa da subito prendere decisioni importanti (ad esempio, se non seguiamo la maga di cui mi sfugge il nome, ci troviamo a battere il frightener...)
    Poi le missioni sono veramente tante e i luoghi da visitare infiniti, quindi credo sia impossibile trovare il gioco noioso...

Leave a comment:

• Ospite
    Guest replied
    Per adesso (sono appena all' inizio) il gioco é forse un po' noioso a tratti.Dopo é meglio?

Leave a comment:

Working...
X