Annuncio
Collapse
No announcement yet.
the witcher
Collapse
X
-
D'altronde il gioco è graficamente ottimo. L'ho giocato con una ATI x800 e ovviamente la risoluzione al minimo e i dettagli idem. Solo perchè sono colorati in modo diverso, altrimenti non ci sarebbe stata differenza alcuna tra cielo e terra. Ora con una 9600GT penso che lo ricomincierò da capo e mi godrò veramente il gioco.
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon preoccuparti: goditi il gioco al massimo
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPerò con questa storia di Dandelion ho avuto un problemino: Quando l'ho giocata non si sentivano i dialoghi. Nemmeno i personaggi muovevano la bocca. Allora ho pensato che, essendo una storia cantata da un personaggio e non l'avventura vera e propria, magari l'audio l'hanno tolto apposto, infatti la voce di Dandelion si sente normalmente. Poi ho iniziato a pensare che potesse essere un problema di driver della scheda audio, ma tutt'oggi non ne sono sicuro, visto che l'audio si è sentito perfettamente per tutto il resto della storia. Quindi alla fine ti consiglio di aggiornare i tuoi driver della scheda audio. Magari non c'entra niente, però meglio prevenire che curare
Leave a comment:
-
Però con questa storia di Dandelion ho avuto un problemino: Quando l'ho giocata non si sentivano i dialoghi. Nemmeno i personaggi muovevano la bocca. Allora ho pensato che, essendo una storia cantata da un personaggio e non l'avventura vera e propria, magari l'audio l'hanno tolto apposto, infatti la voce di Dandelion si sente normalmente. Poi ho iniziato a pensare che potesse essere un problema di driver della scheda audio, ma tutt'oggi non ne sono sicuro, visto che l'audio si è sentito perfettamente per tutto il resto della storia. Quindi alla fine ti consiglio di aggiornare i tuoi driver della scheda audio. Magari non c'entra niente, però meglio prevenire che curare
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo l'ho finito. Il gioco ha 5 capitoli, l'ultimo non ricordo se sia molto lungo, in più, una breve storia sottoforma di "favola" raccontata da Dandelion, personaggio che non so se tu hai già conosciuto.
Leave a comment:
-
Io l'ho finito. Il gioco ha 5 capitoli, l'ultimo non ricordo se sia molto lungo, in più, una breve storia sottoforma di "favola" raccontata da Dandelion, personaggio che non so se tu hai già conosciuto.
Leave a comment:
-
Guest repliedSono arrivato al secondo capitolo. Quanti capitoli ci sono?
Ps: Chi di voi ha appena iniziato il gioco (come me) e chi lo ha gia finito?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioti è arrivato allora? da TheHut giusto?
Da Thehut m'è arrivato proprio stamattina FM2008, dopo quasi due mesi d'attesa
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPresto vi do il mio resoconto. Sono ancora all'inizio e di tempo ne ho pochissimo, ma se mi gira, vi gaantisco una bella sfilza di deliri sulla mia personale esperienza con questo gioco
Leave a comment:
-
ecco uno dei trucchi per i talenti infiniti:
Dopo aver guadagnato un livello, assegna i talenti nella maniera che ritieni opportuna; successivamente, ritorna al menù di assegnazioni e premi con il pulsante destro del mouse, sopra a tutti i talenti precedentemente impostati. Se avrai fatto tutto correttamente, udirai un suono che confermerà il trucco. A questo punto avrai un numero di talenti utilizzabili, pari a quelli usati in precedenza.
Leave a comment:
-
Presto vi do il mio resoconto. Sono ancora all'inizio e di tempo ne ho pochissimo, ma se mi gira, vi gaantisco una bella sfilza di deliri sulla mia personale esperienza con questo gioco
Leave a comment:
-
Bah, ricordo che all'inizio siamo a kaer Morhen (no ricordo come si scrive) ed effettivamente è tutto un tutorial che ci guida nel combattimento e che ci fa da subito prendere decisioni importanti (ad esempio, se non seguiamo la maga di cui mi sfugge il nome, ci troviamo a battere il frightener...)
Poi le missioni sono veramente tante e i luoghi da visitare infiniti, quindi credo sia impossibile trovare il gioco noioso...
Leave a comment:
-
Guest repliedPer adesso (sono appena all' inizio) il gioco é forse un po' noioso a tratti.Dopo é meglio?
Leave a comment:
Leave a comment: