Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Turok: com'e?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo Turok: com'e?

allora, domandina domandina

Com'è il nuovo Turok?
    le recensioni non paiono favorevoli nei confronti di questa fatica di Propaganda Games. Se è per questo però non c'erano toni entusiastici nemmeno per Jericho, ma che alla fine mi ha divertito tantissimo, e tutti sappiamo che lo scopo di un gioco è appunto far divertire
    Ed è proprio per questo che chiedo a voi, se c'è qualcuno che l'ha provato, s'intende

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Bello di grafica ma a mio parere poco longevo
    sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

la grafica è molto buona.....unico problema....è troppo corto per i miei gusti...e ci sono fps migliori a parere mio(cod4 su tutti)
      uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

Come dicono loro la grafica non manca, nemmeno la trama è da scontare, però non è molto leggero (almeno per il mio pc). L'ambientazione è buona, stile Crysis/FarCry, solo per la foresta di mare non ne ricordo...Ho trovato poco impressionante l'equipaggiamento, che punta tutto sul "selvaggio e primitivo" piuttosto che sullo sviluppato, con un arco potente e un coltello per pugnalare alle spalle in stile stealth, mentre di armi da fuoco non ne ricordo molte, ma so che quelle più piccole possono essere impugnate in entrambe le mani...Non credo sia tuttavia necessario giocarlo come altri titoli che sicuramente hanno fatto più scalpore di Turok

Comment

mhm...mi aggiungo anche io, cercavo qualche altro bel FPS da giocare con qualche bella campagna,magari un bel posto, ormai e da un po che ho finito i vari giochi Single Player che avevo e mi sono buttato sul multiplayer e mi manca "la storia",mi manca l'uccidere per un qualche motivo...
          non sono pazzo
          quindi alla fin fine,Turok merita o no?(sentendo filo non è che mi invogli molto,ma credo che i "titoli che hanno fatto più scalpore" di averli gia giocati )
          Era ora

Comment

Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio
            ma credo che i "titoli che hanno fatto più scalpore" di averli gia giocati )
            Diciamo che se hai giocato cod4 e crysis (e magari qualche altro che mi sfugge) allora sì, li hai già giocati...
            Per tornare sulla descrizione, tieni conto del fatto che io parlo sempre soggettivamente, quindi magari a te potrebbe piacere se cerchi come hai detto l'uccisione a sangue freddo, che in Turok è sempre presente. Poi conta anche che non è che proprio mi abbia schifato, direi che è un gioco mediocre...

Comment

In effetti cod4 merita tantissimo,costa meno e non richiede uno spazio su hd così esoso come invece pretende turok.
              sigpic

Comment

Concordo con Assassin' s89

Comment

dai video che ho visto (questo ne è solo un esempio http://it.youtube.com/watch?v=dRMCU0pBIu4) non sembra malvagio...

Sinceramente, se spendessi 21 euro circa, li butterei via o il gioco vale questi soldi?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

se costa 21 euro compralo senza molti dubbi. Li spenderesti abbastanza bene, con i prezzi dei giochi buoni che ci sono adesso di sicuro non sono buttati...

Comment

Dove l'hai trovato a 21 euri?? Se costa quello prendilo,altrimenti ne aggiungi 9 e ti prendi cod4,devi accontentarti però di far saltare il cervello agli essere umani anzi chè al T-Rex di Jurassik Park!!!
                      sigpic

Comment

Io ho provato la demo PS3 e mi è piaciuto molto:
                        La grafica, l'ambientazione, le armi, l'azione...
                        ...Se ti piace il genere fallo tuo!
                        Però magari prima provalo...

Comment

Working...
                        X