Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost Via Domus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lost Via Domus

Qualcuno ci ha giocato?

Volevo prenderlo però francamente non ho ben capito se è avventura tipo punta e clikka o c'è libertà di azione.Armi da fuoco c'è ne sono?Raccontatemi un po..
    sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Beh lost non credo sia un gioco da sparatutto. Non ci ho giocato ma quello che ho letto non è buono. Non te lo consigio, se vuoi un'avventura grafica prenditi o dracula o Penumbra

Comment

E' un gioco di avventura però non è un gran gioco

Comment

Che non fosse sparatutto lo sapevo,intendevo qualche scontro a fuoco di piccola entità in stile "silet hill"volevo sapere se era avventura grafica,nel caso il genere non mi interesserebbe.
        sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Il solito problema dei VG su licenza... vengono spesi tanti soldi per ottenere i diritti di un film (o una serie) di successo da trasporre in videogames; le sh però non sono come i colossi di Hollywood e si trovano a dover fare i conti con un budget speso in gran parte per l'acquisizione della licenza e i tempi di durata della stessa, per cui il prodotto viene rilasciato ancora acerbo, spesso incompleto o poco ottimizzato.
          Tantissimi sono i giochi che purtroppo hanno avuto questi risultati, come Eragon o Constantine... Uno dei migliori (almeno stando alle recensioni, e soprattutto alla mia memoria) è stato Peter Jackson's King Kong, manco avessi detto Half Life 2

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

spiderman ne è la prova

Comment

I videogiochi basati su film capolavori sono vomitevoli.
              I film basati su videogiochi capolavori sono altrettanto vomitevoli.
              Che brutta cosa il capitalismo
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Beh insomma non sempre il connubbio cinema-videogames fa civecca. Lost via Domus è un titolo mediocre, più che un videogioco è una puntata interattiva.Peter Jackson's King Kong invece è stato un ottimo gioco. Grafica piacevole e gamplay sugli standard. Non sarà stato un colosso ma la sua bella figura l'ha fatta, o per lo meno a me è piaciuto. Anche i vari videogiochi ispirati a Star Wars non sono niente male, anzi alcuni di questi sono dei piccoli capolavori....uno su tuttti "La Minaccia Fantasma" uscito nel lontano 1998 se non ricordo male. Certo è che poi ci sono le eccezzioni vedi IronMan Eragon, Il signore degli anelli (non parlo del RTS ma del gioco di avventura), SpyHunter etc etc. Per quanto riguarda il percorso inverso, da videogioco a film, il discorso cambia un po. In effetti ci sono stati troppi risultati scadenti, vedi Super Mario, Mortal Combat, Street Fighter,Alone in the dark, Doom. Ma anche qui sono usciti dei film godibilissimi come Resident Evil, soprautto l'ultimo, Hitman, Silent Hill...

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                X