Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis Warhead

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crysis Warhead

Magari nel forum c'è scritta la data della release del gioco, ma a dire il vero non l'ho colta alla perfezione. E poi ho letto su un giornale regalato da Gamestop (che forse qualcuno di voi avrà portato a casa), che Crysis Warhead è fuori a 34,90 euro. Ora questa mi sembra la gastroneria del secolo del mondo dei videogames, però vorrei saperne qualcosa di più.

Mi sembra impossibile, Crysis Warhead non è ancora uscito.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Non è ancora uscito...è probabile che gli sviluppatori stiano aspettando i proci a 24 core per finirlo, sai com'è...è pesante la questione

Elusys

Comment

è quello che ho detto appena l'ho visto.

[img=http://img181.imageshack.us/img181/2613/16072008136zj0.th.jpg]

Non so se capirete molto dall'immagine, ma basta per vedere l'immagine del gioco e il prezzo di 34.90 euro appena sotto. Poi ho letto che rispetto al primo capitolo il gioco gira con molto meno, i requistiti minimi sono stati abbassati (tanto che ci potrò giocare pure io, che bello )
        Last edited by filo23; 16 July 2008, 22:22.

Comment

Con buona ragione, si tratta del gioco che aspetto di meno in assoluto....anzi veramente non me ne frega proprio niente, vista l'insulsaggine del primo capitolo...
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Non ti è piaciuto il primo? Però se non ricordo male, effettivamente non ti è piaciuto nemmeno Far Cry...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Non ti è piaciuto il primo? Però se non ricordo male, effettivamente non ti è piaciuto nemmeno Far Cry...
              Caspita, la memoria non ti difetta eh filo?
              Si in effetti manco far cry mi piacque, a causa di quei mostracci nella seconda parte del gioco, davvero odiosi.
              Ma sto merdcrysis qua va oltre, giocandolo non ho provato alcun tipo di coinvolgimento, nessuna curiosità di andare avanti....solo qualche sbavata qua e là per i paesaggi fotorealistici.
              Tirando le somme è un gioco assai mediocre, per cui non ho motivo di attendere trepidante una seconda ciofec....ehm...un secondo capitolo.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

beh a livello di trama si può dire che crysisi e Far Cry siano uguali. E anche per quanto riguarda l'ambientazione. Praticamente di nuovo hanno aggiunto la grafica e la tuta

Comment

sembrerebbe uscire il 19 settembre, e costa veramente 34,90, poi su multiplayer dove in fatto di costi sono un pò altini [forse si tratta di un'espansione stand-alone? ]
                  http://shopping.multiplayer.it/video...s-warhead.html

e cmq, d'accordo con c1cc10, per me il gioco può benissimo starsene dov'è per molto tempo
                  Last edited by hoods84; 17 July 2008, 10:52.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Infatti Warhead è stand-alone. Lo si può giocare benissimo senza crysis.

Comment

Working...
                    X