Ma è proprio Treyarch che ha deciso di fare il gioco nella WWII...Quindi se Treyarch è un problema, le decisioni che prende lo diventano automaticamente. In più, visto che tutti erano diffidenti verso l'ambientazione del 4 che poi si è rivelato un successone, un motivo in più per mantenere l'ambientazione del capitolo precedente. Dopo 3 WWII, se ci trovassimo 2 ambientazioni ai giorni nostri, non sarebbe di certo male. Togliamo tutto ciò che riguarda l'aspetto grafico che di certo non è un problema: cod4 ha saputo stupire e sembra che lo sappia fare anche cod5. Il problema è solo l'ambientazione e se ci ricordiamo il successo di cod3...Dare in mano Call of Duty a Treyarch è l'errore più grande che si possa fare! Come ho già detto, magari il gioco sarà bello, ma di certo la WWII abbasserà il suo punteggio di molto, a mio giudizio, perchè l'idea di imbracciare armi di 60 anni fa non mi invoglia molto con le tecnologie di oggi (soprattutto dopo aver giocato a Frontlines Fuel of War) e in un FPS credo che le armi utilizzate siano abbastanza importanti...Chi ha voglia di sparare un colpo ogni 2 secondi con un vecchio fucile invece di sparare raffiche a destra e a manca con un M16?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CoD5 video in-game
Collapse
X
-
Mi sono stufato del thompson!! ho voglia di imbracciare un bel m249 o un m60,basta con sti armamenti medievali,poi come ha detto filo23 perchè sono tornati indietro hanno fatto 3 capitoli di guerra mondiale,poi uno moderno e adesso di nuovo al passato!!Dovevano forse essere informati che intorno al 1967 c'è sta una certa guerra del vietnam,non solo lo sbarco in SiciliaLast edited by Assassin's89; 19 July 2008, 10:57.sigpic
Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada
Comment
-
sembra che andiamo indietro anzichè andare avanti.
la grafica è davvero orrenda, il gameplay è ripetitivo, sempre le solite cose....non riescono ad innovarsi come invece sono riusciti i produttori del 4.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioperchè l'idea di imbracciare armi di 60 anni fa non mi invoglia molto con le tecnologie di oggi (soprattutto dopo aver giocato a Frontlines Fuel of War) e in un FPS credo che le armi utilizzate siano abbastanza importanti...Chi ha voglia di sparare un colpo ogni 2 secondi con un vecchio fucile invece di sparare raffiche a destra e a manca con un M16?
2)Hai presente il rateo di fuoco del Thompson?
PS: se preferite armi lamer come l'm60 o m249, alzo le braccia e mi eclisso dalla discussionesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggioper me sto titolo sarà una gran cosa perchè ogni vg cod è una gran figata(spcialmente 4 e 2)
Comment
-
Da quanto ho potuto vedere il sonoro sembra molto buono e la grafica piuttosto data la qualita del video non si puo valutare a fondo!! Per quanto riguarda l ambientazione non sara stata certamente la scelta migliore possibile ma sempre meglio che ambientari CoD 5 nel futuro dato che sarebbe stata una cavolata!! Preferisco di gran lunga le ambientazioni piu vecchie o attuali (anche quelle fantasy inadatte pero a CoD suppongo)!!! Il lancia fiamme invece mi ha lasciato piacevolmente sorpreso!! Staremo a vedere!!
Comment
Comment