Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Mass Effect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Mass Effect

Ultimamente i problemi nel mio pc dilagano da come si può vedere nella sezione ctrl+alt+canc

Il gioco si blocca al caricamento dell'arrivo alla cittadella, mentre prima l'avevo installato e quel punto andava benissimo...i requisiti ci sono perchè girà anche discretamente...che faccio?

Si blocca nella schermata del caricamento? Se apri il task manager cosa succede? Il pc risponde ai comandi?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

No, non risponde, se provo a trascinarlo si creano tante finestre, come se il pc si fosse crashato...comunque ci ho appena riprovato e l'ha superato, sembra che per adesso vada, ma solo dopo aver riavviato il pc. Poi prima non ho inserito il DVD, ma è partito comunque. Può essere per quello?

Comment

Non c'entra nulla, il gioco parte senza cd. Che significa "ho provato a trascinarlo"?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Non c'entra nulla, il gioco parte senza cd. Che significa "ho provato a trascinarlo"?
          vuol dire che spostando la finestra se ne formano tantissime altre uguali lungo il suo percorso

Comment

Infatti...Anche se ultimamente il problema sembra risolto. Ma con il mio pc non sono molto sicuro, può succedere di tutto.

Comment

Working...
            X