Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto comandi mass effect

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto comandi mass effect

    ciao a tutti, ho da poco acquistato questo fantastico gioco, ma ho riscontrato un problema con i comandi del mezzo di superficie(quello dei pianeti) Mako, mi sembra che si chiami: comunque non riesco a trovare il tasto di fuoco per la mitragliatrice e posso sparare solo col canone, il tutorial del gioco mi dice"premi tasto sinistro mouse per sparare col cannone, premi tasto sinistro mouse per sparare con la mitragliatrice" il cheovviamente è ridicolo

    sapete come si fa a sparare la mitragliatrice?

    grazie
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  • #2
    Beh, di tutti i tasti che hai sulla tastiera, non puoi trovarne uno che si adegui comunque?
    No, però io proverei a mappare il fuoco della mitragliatrice con Maiuscolo o Bloc.maiuscolo, però non essendo ancora arrivato al punto che dici tu non saprei...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      io proverei a mappare il fuoco della mitragliatrice

      è quello il problema, nella schermata di modifica comandi alla sezione veicolo ho solo:cannone, zoom, propulsione e torna alla normandy quindi nn c'è spara la mitragliatrice, se qualcuno che ci è gia arrivato mi sa dire come la spara il problema è risolto

      grazie
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

      Comment


      • #4
        Non è che è come per frontlines fuel of war che ci sono 2 visuali differenti e da una utilizzi il cannone e dall'altra la mitragliatrice?

        Comment


        • #5
          ma frontline è uno sparatutto non un gdr come mass effect, cmq no nn cambia visualel'ho visto su un video
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

          Comment


          • #6
            Senza aver toccato assolutamente nulla nelle impostazioni dei comandi io mi ritrovo il tasto sinistro per la mitragliatrice ed il destro per il cannone. Nessun problema riscontrato.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              Ma infatti, non puoi mappare il sinistro per la mitraglia e il destro per il cannonne?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Ma infatti, non puoi mappare il sinistro per la mitraglia e il destro per il cannonne?
                non posso rimappare la mitrgliatrice perche nn c'è nella lista dei comandi rimappabili! ma li leggi i post degli altri?

                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Senza aver toccato assolutamente nulla nelle impostazioni dei comandi io mi ritrovo il tasto sinistro per la mitragliatrice ed il destro per il cannone. Nessun problema riscontrato.
                infatti...ho ripristinato i comandi predefiniti e ora anche io mi ritrovo cosi. problema risolto

                grazie
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                Comment


                • #9
                  Felice che hai risolto il problema ma ti invito ad usare un pò più di garbo nei confronti di chi cerca di aiutarti
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Felice che hai risolto il problema ma ti invito ad usare un pò più di garbo nei confronti di chi cerca di aiutarti
                    scusa (anche e soprattutto a filo23) non volevo essere scortese, però la buona educazione sta anche nel leggere prima di rispondere

                    ciao
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                    Comment


                    • #11
                      Mi sono commosso...adesso piango...
                      Non ti preoccupare e poi scusa ance me

                      PS: se il post è inutile, cancellatelo

                      Comment

                      Working...
                      X