Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su codice seriale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dubbio su codice seriale

Mi è venuto un dubbio: devo vendere un gioco usato, che ho già installato nel mio pc, ma ho provveduto a disinstallare poco dopo. Ecco la domanda: non ci sono problemi per il compratore con il codice seriale che ho già utilizzato io, vero?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Per giocare off line non dovrebbero essercene ma se hai creato un profilo on line con quel codice non può essere riutilizzato una seconda volta per un nuovo profilo.
    Nel caso fornisci nick e pass del profilo che hai creato per non creare problemi.
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

no, attivato solo offline, non ho nemmeno registrato il prodotto (non lo faccio mai ).
      Tra l'altro non credo supporti l'online il gioco in questione

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

beh allora tutto a posto, il codice può essere utilizzato per un'altra installazione...anche perchè sarebbe una bella fregatura poter installare un VG una sola volta!!!!
        [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

dipende a chi vendi il gioco.Se a un privato ok anche se ti sei registrato gli passi user e pass,ma tipo se lo vendessi in un negozio non prendono nessun gioco con seriale.
          sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

si tratta semplicemente di un privato

Comment

Su locale non c'è nessun tipo di problema.

Elusys

Comment

Confermo che non c'è alcun tipo di problema. L'eccezione è rappresentata da alcuni giochi tipo Mass effect (e bioshock mi pare) che necessitano di attivazione online e per i quali non sono possibili più di tre attivazioni. Insomma, la solita politica antipirateria che sodomizza il compratore onesto
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

sai che mi pare che per Bioshock abbiano cancellato il limite delle 5 attivazioni?

cmq grazie, avete confermato una mia mezza idea

Comment

Con Bioshock c'è la storia del revoke tool, con quello si può evitare di "bruciare" attivazioni... in linea di massima, sono solo i formattoni improvvisi il vero pericolo di trovarsi col gioco inutilizzabile. Comunque, c'è sempre la possibilità di ricorrere all'assistenza Y2K, a parte sporadiche e terrificanti eccezioni pare essere rapida ed efficiente se c'è da recuperare un'attivazione; dunque vendibile sarebbe vendibile.

A parte questi discutibili casi, e a parte i titoli sotto la Piattaforma-Del-Male, problemi nel vendere giochi con seriali di mezzo non comporta probema alcuno. E nemmeno comprarli; a fare le registrazioni non sono proprio in molti (ho appena preso The Witcher usato, e l'ho registrato senza problemi, nonostante tutto il ben d'Iddio promesso con la registrazione) e per l'online conta solamente che lo stesso seriale non venga rilevato in uso da computer diversi contemporaneamente

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Anche se ci fosse una sola attivazione possibile il problema non sussiste,perchè dai ituoi dati del gioco multiplayer al compratore e giocherà con il tuo profilo
                      sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Working...
                      X