Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crysis

Prendetemi pure per pazzo,c'è l'ho e mi fa puramente schifo!!!A parte la grafica davvero eccezzionale...

1-Per far fuori un koreano ci vuole quasi 1 caricatore.
    2-Centrarlo non è cosa facile,sono delle biscie,corrono in tutte le direzioni.
    3-munizioni davvero limitate.
    4-Gli ak-47 koreani hanno solo 1 caricatore da 30 colpi.
    5-mantenere il profilo basso è pressochè impossibile.

O sono io che non sono più buono,ho gli sviluppatori hanno sbagliato qualche parametro,sono riuscito a finire quasi tranquillamente Vagas 2 il modalità realistico e non riesco con un super soldato iper armato a far fuori un manipolo di koreani!!!
    A mio parere di gran lunga meglio Cod e medal of honor!!
    sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Sono completamente in disaccordo. Il gioco può non piacere, ma sicuramente non per gli aspetti tecninci che hai menzionato.

1-Per far fuori un coreano, basta qualche colpo alla testa, ovviamente dipendente dalla difficoltà (e posso dirtelo visto che l'ho finito nella modalità più difficile)
    2-Centrarlo non è facile perchè hai davanti l'intelligenza artificale strasviluppata che i programmatori hanno dato ai nemici
    3-Le munizioni che ti rimangono dipendono in base al punto 1
    4-Gli Ak koreani hanno un caricatore da 30 colpi l'uno, ma se ti ricordi di perquisire i corpi di tutti i cadaveri, di colpi ne hai a sufficienza.
    5-Non è complicato mantenere il profilo basso se abbini la supervelocità all'occultamento e sfrutti le posizioni vantaggiose che puoi raggiungere. Poi logico che è sempre più difficile non farsi beccare più la difficoltà è alta (come per mgs)

Secondo me questi non sono assolutamente motivi per non farsi piacere questo gioco. Mi ha convinto di più c1cc10 a cui non piace visto che assomiglia a Far Cry e nemmeno questo gli è piaciuto visto che la trama potrebbe non essere del tutto convincente con questi alieni in entrambi i titoli

Sono d'accordo sul fatto che cod sia più bello, ma assolutamente che lo sia medal of honor
    Last edited by filo23; 22 July 2008, 17:17.

Comment

Credo che i pazzi qua siamo in molti allora....
      Crysis l'ho trovato davvero deprimente come gioco, sta di fatto che tu hai elencato i difetti minori....
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Io non sono un esperto,a me sto gioco non piace questi motivi a essere sincero non lo consiglio...anche mgs l'ho finito (3) però non ho trovato tutta la difficoltà che ho trovato in crysis
        sigpic

Comment

Beh, da qui ad arrivare a non consigliarlo ce ne vuole...ne ho trovati pochi che mi hanno detto che non è bello. Può sicuramente non piacere per alcuni motivi, ma secondo me questi non sono validi per non farlo piacere. Poi fai come ti pare, ma secondo me ti stai perdendo un gioco per niente o comunque per qualcosa per cui non vale la pena...

Comment

@autore
            Vorresti farci credere che crysis è brutto perchè è difficile? o_O

Crysis è brutto perchè è Crysis!
            sigpic
            last.fm

Comment

Evidentemente per me è troppo avanzato,io voglio la mia squadra,il mio fucile poco sofisticato,tante bombe e crucchi da far fuori...ma neanche tanto per il fatto che è difficile,più difficile di mgs3 o vegas 2 troppo sofisticato!!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza Messaggio
                Evidentemente per me è troppo avanzato,io voglio la mia squadra,il mio fucile poco sofisticato,tante bombe e crucchi da far fuori...ma neanche tanto per il fatto che è difficile,più difficile di mgs3 o vegas 2 troppo sofisticato!!
                Crucchi da far fuori? o_O
                Ma te non eri quello che detestava il ritorno alla WWII di cod5?
                Evviva la coerenza
                sigpic
                last.fm

Comment

perchè? I tedeschi non sono morti tutta nella seconda guerra mondiale!!! la CERMANIA è piena
                  sigpic

Comment

Però se non sbaglio hai detto di fare cod5 a new york dove suppongo non vorrai di certo usare un fucile di 60 anni fa, ma un equipaggiament moderno
                    E poi se hai giocato a fuel of war, non ti è piaciuto?

Comment

Per fucile poco sofisticato intendevo un semplice famas o g36 e comunque io non ho mai detto di aver giocato a fuel of war...non so nemmeno di cosa si tratta!!!
                      sigpic

Comment

No, lo dicevo perchè se ti è piaciuto, anche lì ci sono le armi sofisticate...e dopotutto, in crysis abbiamo uno scar e un Ak...non vedo tutta questa tecnologia...

Comment

hanno modifacato anche l' ak il crysis
                          sigpic

Comment

Sì va bè, magari perchè puoi montarci il mirino laser...però tutto a tuo vantaggio

Comment

adesso navigando a casaccio,ho trovato un mmorpg COMBAT ARMS...conoscete??assomiglia a cod
                              sigpic

Comment

Working...
                              X