Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io non lo consiglierei già solo per il fatto che per farlo girare degnamente necessiti di un pc della NASA.
Se poi la trama non vale neanche la candela, che rimanga dov'è.
Io non lo consiglierei già solo per il fatto che per farlo girare degnamente necessiti di un pc della NASA.
Se poi la trama non vale neanche la candela, che rimanga dov'è.
beh, ma allora anche in Halo ci sono gli alieni...magari in Halo è la storia che si basa proprio su quello, ma sono sempre alieni, e a me halo fa schifo...
1-Per far fuori un koreano ci vuole quasi 1 caricatore.
Io con la pistola classica con un colpo lo uccido un coreano.....
2-Centrarlo non è cosa facile,sono delle biscie,corrono in tutte le direzioni.
con la mia amata pistola anche ad una lunga distanza lo uccido facilemente se uso un altra arma a pare quello a pompa ancora meglio....
3-munizioni davvero limitate.
In base a che arma usi se ti tieni su quella iniziale ovvio ke le ricariche non le trovi, per le altre anche troppe ce ne sono, scarsette sono le pistole ma se vai nei posi giusti le trovi
io sono arrivato alla miniaera dove uccidi il primo alieno... mi sono innamorato di questo gioco troppo bello.......
A proposito...
@Assassin's:
se davvero non ti piace, prova a giocarlo con i trucchi! Sono stupendi, anche se diventa troppo facile, magari ti piace di più, tanto, se hai detto che ti fa schifo, peggio di così non può andare no?
ti avverto che però per inserirli bisogna agire sui file nella cartella di installazione del gioco.
comunque sono sempre i soliti: munizioni infinite, vita infinita, energia infinita, resistenza dei veicoli infinita ecc...
Però quello che voglio dire è che forse potrebbero aiutare a far piacere il gioco anche a chi non lo trova divertente o quantomeno accettabile.
Comment