Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
C'è un progetto, che si chiama ioQuake, ma non ho ben capito se è utilizzabile a se stante o solamente come base per far girare i mod pur non possedendo Q3.
Ad esempio Urban Terror dalla versione 4.0 è possibile usarlo senza Q3 proprio grazie a questo progetto.
C'è un progetto, che si chiama ioQuake, ma non ho ben capito se è utilizzabile a se stante o solamente come base per far girare i mod pur non possedendo Q3.
Ad esempio Urban Terror dalla versione 4.0 è possibile usarlo senza Q3 proprio grazie a questo progetto.
Non ne avevo sentito parlare; ma credo che sia proprio per fare girare i mod... la ID si tiene ben stretti i propri giochi, e credo che se ne guarderebbe bene dal "liberarne" o lasciare passare in silenzio progetti che permetterebbero di usarli gratuitamente... Si vedano i prezzi con cui si vendono su Steam tutti i loro titoli, da Commander Keen in poi... prezzi da codice penale su tutte le vecchie glorie...
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Comment