Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quake 3 Arena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quake 3 Arena

    Ho sentito delle voci per quanto riguarda il gioco quake 3 arena di rilasciarlo gratuitamente

    mi potete dire se attualmente è gratuito o se diventerà gratuito?
    cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
    mobo:ga-g31m-s2l
    vga:geforce 9800gt 512mb

  • #2
    C'è un progetto, che si chiama ioQuake, ma non ho ben capito se è utilizzabile a se stante o solamente come base per far girare i mod pur non possedendo Q3.
    Ad esempio Urban Terror dalla versione 4.0 è possibile usarlo senza Q3 proprio grazie a questo progetto.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
      C'è un progetto, che si chiama ioQuake, ma non ho ben capito se è utilizzabile a se stante o solamente come base per far girare i mod pur non possedendo Q3.
      Ad esempio Urban Terror dalla versione 4.0 è possibile usarlo senza Q3 proprio grazie a questo progetto.
      Non ne avevo sentito parlare; ma credo che sia proprio per fare girare i mod... la ID si tiene ben stretti i propri giochi, e credo che se ne guarderebbe bene dal "liberarne" o lasciare passare in silenzio progetti che permetterebbero di usarli gratuitamente... Si vedano i prezzi con cui si vendono su Steam tutti i loro titoli, da Commander Keen in poi... prezzi da codice penale su tutte le vecchie glorie...

      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

      Comment

      Working...
      X