Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco clan Tf2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cerco clan Tf2

    Cerco clan per il gioco Team Fortress 2...

    "Curriculum "

    Esperienza di gioco: Poca, ma per settimane ho giocato a Fortress Forever, che è più o meno identico.

    Classe/i preferite: Cecchino, Pyro, Esploratore, Ingegnere.

    Modalità preferità: CTF

    Arma preferita: Flamethrower

    Mappa preferita: (spero di aver scritto bene) ct_2fort

    ID Steam: Killer Broker

    Il curriculum lo scritto nel caso ci fosse qualche clan leader presente nel forum.

    Spoiler:
    A c1cc10: Ti ho inserito nella mia lista amici, spero non ti dispiaccia
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  • #2
    La cosa migliore per trovare clan è giocare su qualche server di qualche clan, farti conoscere, mostrare la tua skill e dopo un pò fare domanda di reclutamento direttamente in-game oppure iscrivendoti al loro forum (in genere ce l'hanno)

    Prova a giocare sul server dei GoV, sono un clan italiano immenso, che gioca a CSS ma anche tantissimo a TF2 e sono sempre in ricerca di nuove reclute

    Spoiler:
    non mi dispiace affatto, anzi!
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      La cosa migliore per trovare clan è giocare su qualche server di qualche clan, farti conoscere, mostrare la tua skill e dopo un pò fare domanda di reclutamento direttamente in-game oppure iscrivendoti al loro forum (in genere ce l'hanno)

      Prova a giocare sul server dei GoV, sono un clan italiano immenso, che gioca a CSS ma anche tantissimo a TF2 e sono sempre in ricerca di nuove reclute

      Spoiler:
      non mi dispiace affatto, anzi!
      Appena riparte l'altro computer ( E se non riparte mi metto steam qui. Speriamo non cozzi con vista)provo a chiedere un reclutamento ingame su un server italiano che ho adocchiato.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment

      Working...
      X