Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ATI Radeon HD 3200 integrata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ATI Radeon HD 3200 integrata

Ho intenzione di rimettere a nuovo il vecchio pc e ho adocchiato una scheda madre con scheda video integrata:

SAPPHIRE mATX 780G Hybrid Crossf. VGA HD3200+SB700

e la scheda video intergrata è la seguente:
    "ATI Radeon HD 3200"

Volevo sapere se è abbastanza buona ( lo so, è integrata, quindi non è esattamente l'apice della qualità) da far girare i seguenti giochi: Half Life 2, Team Fortress 2 e Portal.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

A girare girano, ma per avere prestazioni poco al di sopra del limite della giocabilità devi settare risoluzioni infime e mettare i dettagli al minimo/medio.

guardati questi benchmark

http://www.phoronix.com/scan.php?pag...0g_linux&num=3

http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...tegrato_6.html

Il resto della config?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Processore (futuro):AMD Athlon64 X2 5000+ (Socket AM2)
      Ram (futura): 1.5 giga
      HD (futuro):SEAGATE Barracuda 160GB SATA2 8MB (ma su questo potevo anche sorvolare)
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Dimmi il tuo budget
        sigpic
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Dimmi il tuo budget
          Ho un altro computer, ma non ci posso mettere steam, quindi... devo usare quello vecchio di 4 anni.

Comunque i miei sono arrivati al massimo a 211€

Comment

non ho capito bene.......su questo pc di 4 anni che componenti hai?
            sigpic
            last.fm

Comment

non ho capito bene.......su questo pc di 4 anni che componenti hai?
              Robaccia:
              512 mb di ram

E la scheda video dovrebbe essere una radeon X1550

Comment

Allora, con un budget di 200 euro puoi fare ben altro che quella cacchina di integrata lì....potresti prendere una scheda migliore e un 1.5 gb ram.....solo che ho bisogno di sapere il processore, perchè probabilmente saresti cpu-limited.
                sigpic
                last.fm

Comment

Allora, con un budget di 200 euro puoi fare ben altro che quella cacchina di integrata lì....potresti prendere una scheda migliore e un 1.5 gb ram.....solo che ho bisogno di sapere il processore, perchè probabilmente saresti cpu-limited.
                  L'integrata è una soluzione temporanea.Inoltre se non cambiassi la scheda madre, non potrei mettere una nuova scheda video, perché l'attuale scheda madre ha presa AGP... Quindi non ci sono schede video adatte. Inoltre il computer vecchio non funziona perché non riconosce l'HD, quindi devo per forza cambiare quello. Poi c'è la scheda madre, il processore, e la memoria RAM da 1 giga.
                  Tra un anno, i miei compreranno una scheda grafica migliore... e dirò addio all'integrata.

Comment

Working...
                  X