Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assenza Segnale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assenza Segnale

Salve a tuttu, ho un problemone con half life 2....

ogni volta che provo a giocare, il monitor si fa nero e compare la scritta "ASSENZA SEGNALE" come se il computer fosse spendo.
    Ale volte riesco a giocare per circa dieci minuti ma poi il computer si impalla o succade questo problema.....
    La mia scheda video è una NVidia GeForce 6600 (con la precedente ati riuscivo tranquillamente a giocare). Ho provato ad aggiornare i driver ma niente......

che posso fare???

ringrazio tutti......ciauuuuuuuuuuuuu

p.s. la scheda l'ho cambiata tre anni fa e ho già formattato due volte (se mai questa informazione possa risultare utile)
    ZLAD

per me è l'alimentatore del PC che sta facendo ciao-ciao: quando la scheda video comincia a ciuccare potenza va in down, ed il pc va in autospegnimento...

Comment

Non lo so, perchè a volte riesco a giocare anche mezz'ora e non accade nulla, poi esce visualizzandomi due errori di cui uno è questo:

L'istruzione a "0x241f5a38" ha fatto riferimento alla memori a "0x00cefacc". La memoria non poteva essere "read".

Altre volte invece lo schermo diventa nero, compare il messaggio ASSENZA SEGNALE ma il pc resta acceso
      ZLAD

Comment

credo che dovresti postare il problema nella sezione Ctrl+alt+canc ,credo possa essere un problema di ram difettosa dall'errore che hai scritto.
        Last edited by fra72; 11 August 2008, 17:16.

Comment

In quella sezione non risponde nessuno
          ZLAD

Comment

Originariamente Scritto da Martin503 Visualizza Messaggio
            L'istruzione a "0x241f5a38" ha fatto riferimento alla memori a "0x00cefacc". La memoria non poteva essere "read".
            "Ragazzi ho risolto , vi dico cosa ho fatto per risolvere questo problema.
            Prima ho installato le ultime directx rilasciate da microsoft l'8 marzo di quest'anno e poi girando un p&#242; ho trovato questo file: Microsoft Games for Windows <XLiveRedist01.02.0241.00.msi> .
            Ho installato questo e per magia non ho pi&#249; avuto nessun errore di quelli citati!

Spero che questo risolva gli stessi problemi che ho avuto io di altre persone... girando per i forum mondiali ho visto che in molti hanno i problemi che avevo io!
            Grazie di tutto per me si pu&#242; chiudere qua
            !"

Comunque, prova ad aggiornare il Bios.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Non è che per caso si disattiva il monitor dopo un tot di minuti?
              Pannello di controllo-->Opzioni risparmio energetico-->modifica impostazioni di sospensione del computer.
              sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Proverò e vi farò sapere....grazie a tutti intanto
                ZLAD

Comment

Seguendo il consiglio di sentinel, ho installato il file Microsoft Games for Windows <XLiveRedist01.02.0241.00.msi> e sembra che qualcosa sia migliorato.
                  Devo dar ragione pure ad Assassin's89 in quanto nelle opzioni di risparmio energetico il monitor si disattivava dopo 20 min di disuso...

il tuttto ha funzionato ma dopo poco più di un'ora, è ricomparso il problema dello schermo nero (ma non pèiù l'errore - GRAZIE SENTINEL!!!!!).......
                  ZLAD

Comment

Di nulla.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

io ho sempre ragione
                      sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Ma il problema si presenta solo con Half-Life o te lo fa anche con altri giochi?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

solo half life 2.... ho provato ad installarlo più volte ma niente............
                          ZLAD

Comment

Working...
                          X