ciao ragazzi vorrei consigliato un gioco di tipo investigativo mi aiutate grazieee
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consiglio giochi pc
Collapse
X
-
"Secret Files: Il Mistero Di Tunguska"non è malvagio
Trama:La storia di Secret Files: Tunguska inizia in una assolata domenica mattina. Nina non vede il padre da molto tempo e aspetta con ansia una programmata colazione rilassante con lui. Ma questa volta Wladimir Kalenkow non si presenterà. Infatti l'uomo è scomparso in circostanze misteriose: uno strano messaggio, un viaggio programmato in tutta fretta, una lettera enigmatica e un poliziotto che sembra davvero poco interessato alla sorte di Wladimir. Ma deprimersi e non fare niente non è nello stile di Nina. E così la ragazza di origine russa si imbarca con Max, suo buon amico, alla ricerca del padre scomparso. E Nina non troverà solo oscuri e loschi personaggi - a volte riconoscere gli amici dagli avversari è molto difficle - ma viaggerà anche in alcuni dei posti più remoti del mondo.sigpic
Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggiociao ragazzi vorrei consigliato un gioco di tipo investigativo mi aiutate grazieee
Te lo assicuro io che sono bellissimi, soprattutto per un amante del genere investigativo...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Oppure uno dei Sherlock Holmes...sono anche bellissimi...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb Visualizza MessaggioAnche The Black Mirror non è malesigpic
Comment
-
Poi c'é anche Keepsake il mistero di dragonvale, é un po vecchiotto ma é bello...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da lalia Visualizza Messaggiosto giocando a 10 piccoli indiani di agata christie ma mi sono bloccata al buio nel salotto qualcuno puo' aiutarmiiiiiiiigraziePrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment