Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio giochi pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consiglio giochi pc

ciao ragazzi vorrei consigliato un gioco di tipo investigativo mi aiutate grazieee

"Secret Files: Il Mistero Di Tunguska"non è malvagio
    Trama:La storia di Secret Files: Tunguska inizia in una assolata domenica mattina. Nina non vede il padre da molto tempo e aspetta con ansia una programmata colazione rilassante con lui. Ma questa volta Wladimir Kalenkow non si presenterà. Infatti l'uomo è scomparso in circostanze misteriose: uno strano messaggio, un viaggio programmato in tutta fretta, una lettera enigmatica e un poliziotto che sembra davvero poco interessato alla sorte di Wladimir. Ma deprimersi e non fare niente non è nello stile di Nina. E così la ragazza di origine russa si imbarca con Max, suo buon amico, alla ricerca del padre scomparso. E Nina non troverà solo oscuri e loschi personaggi - a volte riconoscere gli amici dagli avversari è molto difficle - ma viaggerà anche in alcuni dei posti più remoti del mondo.
    sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Quoto.
      Io ce l'ho ed è favoloso.
      sigpic

Comment

Così su due piedi, mi vengono in mente Post Mortem e il seguito Still Life. Atmosfera da vendere.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Bè , investigativo... se ti piacciono giochi vecchi , ReyMYstere o come diavolo di scrive
          Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
            ciao ragazzi vorrei consigliato un gioco di tipo investigativo mi aiutate grazieee
            Che ne dici allora di un gioco di Agatha Christie? Come Delitto sotto il sole, 10 Piccoli Indiani o assassinio sull' oriente express.....
            Te lo assicuro io che sono bellissimi, soprattutto per un amante del genere investigativo...
            Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Anche The Black Mirror non è male
              cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
              mobo:ga-g31m-s2l
              vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

Oppure uno dei Sherlock Holmes...sono anche bellissimi...

Comment

Black Mirror, Scretch, Still Life (ma poi è uscito il seguito?), Culpa Innata, Condemned

Comment

Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb Visualizza Messaggio
                    Anche The Black Mirror non è male
                    Quoto.
                    sigpic

Comment

Poi c'é anche Keepsake il mistero di dragonvale, é un po vecchiotto ma é bello...

Comment

sto giocando a 10 piccoli indiani di agata christie ma mi sono bloccata al buio nel salotto qualcuno puo' aiutarmiiiiiiiigrazie

Comment

Originariamente Scritto da lalia Visualizza Messaggio
                          sto giocando a 10 piccoli indiani di agata christie ma mi sono bloccata al buio nel salotto qualcuno puo' aiutarmiiiiiiiigrazie
                          Devi postare nel topic "trucchi e soluzioni" non qui.

Comment

Working...
                          X