Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamepad per PC....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gamepad per PC....

    Mi serve un consiglio...voglio comprare un gamepad per giocare col pc....però nn so se prenderlo con le 2 levette analogiche o senza.

    Ma in uno sparatutto si può sostituire il mouse con le levette analogiche come sulla ps2?

    E se gioco a GTA vc posso far combaciare i comandi con quelli per la play?

    halp!!

  • #2
    In linea di massima si. Sinceramente se possiedi già una PS2 ti consiglio di prenderti l'adattore per PC dei joypad PS2. E' la soluzione più comoda e non dovresti spendere tanto ( al massimo 30€).
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Altrimenti, io ti consiglio di lasciar perdere le levette analogiche e di prenderti il Sidewinder, che nonostante la sua età è ANCORA il miglior Gamepad per PC...

      Comment


      • #4
        Se vuoi giocare, per fare un esempio, a PES3, le levette analogiche servono eccome, visto che al Sidewinder mancano tasti...
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

        Comment


        • #5
          Che cavolo dici, MaD? Il sidewinder ha 8 tasti ESATTAMENTE come il Dual Shock!

          Comment


          • #6
            mmhh...riassumendo...a un videogiocatore abituato a giocare solamente con la PS2 consigliate un gamepad per pc con levette analogiche o senza?

            Comment


            • #7
              Riassumendo: se riesci a trovare l'adattatore per giocare col Joypad PS2 su PC (esiste) prendi quello.
              Altrimenti vedi tu, ma ricordati che i Joypad analogici per PC non sono mai stati un granché...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Tatsumaki
                Che cavolo dici, MaD? Il sidewinder ha 8 tasti ESATTAMENTE come il Dual Shock!
                Il sidewinder ha 10 tasti, esattamente come il dual shock, ma le levette analogiche non le ha e schiacciando le levette analogiche si ottengono altri 2 tasti (L3 e R3).
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

                Comment

                Working...
                X