Già...perchè Darkfall nel vasto universo dei mmorpg? Semplicemente perché ci promette quello che sin dai tempi di Ultima online non esiste più e che è alla base di ogni GdR: LA LIBERTA'.
Ogni azione eseguita dai giocatori in Darkfall sarà opera di azioni di quest' ultimi e non meccanismi predefiniti da un sistema di gioco che, seppur appagante, limita e di molto il concetto di gioco di ruolo.
Il sistema di combattimento sarà in FPS, cosa per ora mai vista in un MMORPG fantasy, quindi ci sono tutte le possibilità di far valere le proprie abilità come giocatori. Ai termini del danno inflitto o subito, l' equipaggiamento avrà un' importanza non determinante, lasciando all' abilità "manuale" del giocatore ampia rilevanza.
Creare un' economia globale, senza loot "esagerati" da parte dei mob, ma con l' obbligo da parte degli artigiani in gioco di creare tutto il necessario per i propri pg o i clan alleati.Il pvp senza mezzi termini, con il full loot totale a premiare l' audacia del vincitore o la stoltezza dello sconfitto.
5 razze distribuite sul grande continente di Agon, ognuna con le sue caratteristiche, le sue città natali oltre a quelle costruite dai clan. Un complesso sistema di alleanze e rivalità saranno alla base del pvp.
Le grandi battaglie tra clan rivali per la predominanza dei territori, sia con insidie da parte dei giocatori sia da parte dei mob, per via terrestre oppure solcando i mari con le flotte create dai migliori artigiani.
Oltre 10000 giocatori sul server di gioco!
Un sistema di classi basata su skills e non su livelli, con la possibilità di creare migliaia di pg ognuno con caratteristiche uniche.
Insomma, Darkfall promette di essere un prodotto al passo coi tempi dal punto di vista tecnico senza necessitare di computer "ninja" MA SOPRATUTTO RIPORTERA' SUI NOSTRI MONITOR IL SENSO DI LIBERTA' CHE ORMAI I MMORPG HANNO SMARRITO.
Ogni azione eseguita dai giocatori in Darkfall sarà opera di azioni di quest' ultimi e non meccanismi predefiniti da un sistema di gioco che, seppur appagante, limita e di molto il concetto di gioco di ruolo.
Il sistema di combattimento sarà in FPS, cosa per ora mai vista in un MMORPG fantasy, quindi ci sono tutte le possibilità di far valere le proprie abilità come giocatori. Ai termini del danno inflitto o subito, l' equipaggiamento avrà un' importanza non determinante, lasciando all' abilità "manuale" del giocatore ampia rilevanza.
Creare un' economia globale, senza loot "esagerati" da parte dei mob, ma con l' obbligo da parte degli artigiani in gioco di creare tutto il necessario per i propri pg o i clan alleati.Il pvp senza mezzi termini, con il full loot totale a premiare l' audacia del vincitore o la stoltezza dello sconfitto.
5 razze distribuite sul grande continente di Agon, ognuna con le sue caratteristiche, le sue città natali oltre a quelle costruite dai clan. Un complesso sistema di alleanze e rivalità saranno alla base del pvp.
Le grandi battaglie tra clan rivali per la predominanza dei territori, sia con insidie da parte dei giocatori sia da parte dei mob, per via terrestre oppure solcando i mari con le flotte create dai migliori artigiani.
Oltre 10000 giocatori sul server di gioco!
Un sistema di classi basata su skills e non su livelli, con la possibilità di creare migliaia di pg ognuno con caratteristiche uniche.
Insomma, Darkfall promette di essere un prodotto al passo coi tempi dal punto di vista tecnico senza necessitare di computer "ninja" MA SOPRATUTTO RIPORTERA' SUI NOSTRI MONITOR IL SENSO DI LIBERTA' CHE ORMAI I MMORPG HANNO SMARRITO.
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