Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DEUS EX 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DEUS EX 2

da quel che si è visto...ne vale veramente la pena attendere questo gioco un po' particolare, che ha saputo unire lo sparatutto al GDR? Oppure è meglio attendere titoli migliori? Avete per caso la demo da farmi scaricare?
    OOOOOOOOOOOOOOCOOOOOCHEI!!!!!!!!!!!!!!!!
    VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti poso dire solo questo: il primo Deus Ex è stato uno dei miei giochi preferiti, un vero capolavoro sia di tecnica, che di storia, che di giocabilità, ceh di libertà e varietà.
    Attendo il seguito con pazienza ma anche con grosse speranze...

Trovi la Demo (che io non ho preso per non guastarmi la sorpresa) a questo link

Comment

soluzione deus ex

Originariamente Scritto da Tatsumaki
      Ti poso dire solo questo: il primo Deus Ex è stato uno dei miei giochi preferiti, un vero capolavoro sia di tecnica, che di storia, che di giocabilità, ceh di libertà e varietà.
      Attendo il seguito con pazienza ma anche con grosse speranze...

Trovi la Demo (che io non ho preso per non guastarmi la sorpresa) a questo link
      scusa hai la soluzione del gioco?Io non riesco a trovare login e password per violare i computer sul tetto al 5 livello.Se vuoi aiutarmi te ne sono grato

Comment

pinuccio, mi parli di un gioco a cui ho giocato più di due anni fa... abbi pazienza, ma proprio non ricordo!

Comment

Working...
        X