Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Difficoltà con Soldier of Fortune: Payback.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Difficoltà con Soldier of Fortune: Payback.

Ciao a tutti! Ieri ho acquistato a mio figlio Soldier of Fortune: Payback. Requisiti minimi del pc rispettati senza problemi, installiamo il videogioco, si avvia regolarmente, con tutte le schermate introduttive, diamo il comando per iniziare una nuova partita, si avvia la schermata, il personaggio inizia a muoversi sullo schermo. Dopo qualche secondo, però, il movimento si blocca di colpo, la schermata si fissa e non si può andare avanti. Non compare alcun messaggio di notifica errore o altro. Ma non si sblocca. Ho provato a cambiare la risoluzione grafica, ho disinstallato e reinstallato il videogioco e nulla è accaduto, nel senso che il problema sussiste invariato. Oltretutto ogni volta che si blocca, devo "forzare" il pc per sbloccarlo (CTRL + ESC o Alt + F4). Qualcuno saprebbe dirmi da cosa dipende questo bug? E qualcuno saprebbe indicarmi una possibile soluzione al problema? Il pc sul quale ho caricato SoFP è un Hp Pavilion dv6000, Processore Intel Core Duo a 2.4 Ghz, 3 GB di RAM, scheda grafica NVIDIA Geforce 8400M GS, con 256 MB di memoria dedicata, Directx 10. Grazie a chiunque mi fornirà indicazioni sull'argomento!
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Hai provato ad installare gli ultimi driver nvidia?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Hai provato ad installare gli ultimi driver nvidia?
      Sì, i drivers sono aggiornati. Un ulteriore particolare. Quando il gioco si avvia, prima di bloccarsi, per qualche secondo (due), il sonoro riproduce un rumore simile a quello di un martello pneumatico, poi si normalizza, ma, dopo avere compiuto pochi passi, o dopo avere sparato qualche colpo, si blocca irreversibilmente.....

Comment

Stesso identico problema che dava a me pur con un pc molto piu performante quindi non e colpa del pc ma del gioco!! Prova a scaricare l ultima patch disponibile per il gioco dato che e stato pubblicato troppo frettolosamente secondo me e non hanno tenuto conto di molti bug che si verificano! Io personalmente non avevo guardato l esistenza di patch, prova magari riesci a risolvere...!!

Comment

Sembra che ci siano problemi con vista.
          Scarica la patch da qui http://www.gamershell.com/download_22058.shtml

Comunque Payback è un'ignominia che infanga la fama dei primi due capitoli secondo me.
          sigpic
          last.fm

Comment

Grazie a tutti e due! Allora, come mi consigliate, provo a scaricare la patch. Da quello che ha scritto rintintin semba che si tratti di un problema ricorrente. c1cc10, anche io ho pensato che si tratti di una incompatibilità con Vista, ed è possibilissimo. Guardando sulla confezione, però, tra i sistemi operativi supportati c'è anche Vista (il che non esclude che ci siano ugualmente problemi di incompatbilità! ). SoFP, in effetti, dicono tutti che sia orribile! Il fatto è che mio figlio ha i pimi due capitoli e non ha voluto rinunciare (nonostante le pessime recensioni) al terzo. Così siamo stati puniti direttamente dai bugs! Ringrazio tutti e voi due che mi avete risposto e che mi avete fornito utili suggerimenti. Vedo se riesco a fare funzionare il gioco con la patch che sto per scaricare. Ringrazio soprattutto te, c1cc10, che sei sempre molto gentile e che, quando apro una discussione su qualche problema coi giochi del pc, mi rispondi sempre gentilmente e mi fornisci utili suggerimenti! Vi farò sapere se riesco a fare funzionare SoFP. Ciao!

Comment

Figurati Kyle, siamo qui per questo
              sigpic
              last.fm

Comment

Ragazzi, con la patch di upload alla versione 1.1, SoFP funziona molto bene su Vista. La difficoltà risiedeva proprio nel sistema operativo e la patch corregge questi "errori". Sulla confezione del gioco, però, è indicato espressamente Vista tra i sistemi operativi supportati. Un bella fregatura! Comunque adesso il gioco funziona a meraviglia, e mio figlio è contento, grazie a voi ed ai vostri suggerimenti! Grazie ancora di tutto! Siete stati davvero gentili!

Comment

Ottimo. Lieti di esserti stati d'aiuto
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Working...
                  X