Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi Starcraft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cercasi Starcraft

Sono alla ricerca del vecchio, grande classico Blizzard per PC... ma non lo trovo! Pure su ebay e al Mediaworld la mia ricerca di è rivelata vana... Qualcuno sa dove posso trovare l'agoniato videogame? Grazie!

eh....è dura trovarlo....devi provare a vedere in qualche cestone di qualche centro commerciale.....potresti avere fortuna come ne ho avuta io qualche giorno fa.....sul fondo di un cestone ho trovato un cofanettino contenente Fallout1 e 2 a 3 euro....
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Capisco... Bel colpo il cofanetto dedicato a Fallout!

Comment

Su eBay veramente ne ho trovati diversi in vendita

Questo in Italia http://cgi.ebay.it/STARCRAFT-BROODWA...d=p3286.c0.m14

Più conveniente però dal Regno Unito http://cgi.ebay.it/Starcraft-Broodwa...3286.m63.l1177

Comment

Avevo cercato qualche asta in passato ma non ne avevo trovato traccia... evidentemente qualcuno ha messo su nuove inserzioni!

Grazie mille per la segnalazione Illuskan!

Comment

anche negli shop online ne trovi, ad esempio:
            http://shop.gameplay.co.uk/webstore/...-_bestsellers_
            http://www.amazon.co.uk/Starcraft-Br...9665665&sr=1-1

entrambi con l'addon

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Speravo di non dover fare acquisti all'estero...

Comunque grazie anche a te hoods84!

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                eh....è dura trovarlo....devi provare a vedere in qualche cestone di qualche centro commerciale.....potresti avere fortuna come ne ho avuta io qualche giorno fa.....sul fondo di un cestone ho trovato un cofanettino contenente Fallout1 e 2 a 3 euro....
                Bel colpaccio, l'ho sempre detto che i "cestoni dell'orrore" sono miniere d'oro

Comunque, contiene solo i primi 2? Io sapevo giusto dei cofanetti con i due più il Tactics, che sto tuttora cercando...

Comunque per Starcraft, le speranze non sono perdute, a parte eBay o negozi online, ogni tanto da Mediaworld e Gamerush ci arriva, i Blizzard vendono ancora e con un briciolo di pazienza potresti trovarlo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
                  Speravo di non dover fare acquisti all'estero...
                  Dei due che ti ho segnalato io risparmi circa 15 euro se lo compri in Gran Bretagna, e dai feedback sembrerebbe perfettamente affidabile.
                  Comunque anche i due su eBay sono comprensivi di espansione.

Comment

se non vuoi omprarlo su internet ci sono sempre i scaffali,io ho comprato warcraft 3 un po di tempo fa, ho cercato un po ma ne è valsa la pena
                    STARCRAFT E UN CAPOLAVORO SENZA DUBBIO,DA QUALCHE PARTE LO TROVERAI SICURAMENTE.
                    cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
                    mobo:ga-g31m-s2l
                    vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb Visualizza Messaggio
                      se non vuoi omprarlo su internet ci sono sempre i scaffali,io ho comprato warcraft 3 un po di tempo fa, ho cercato un po ma ne è valsa la pena
                      STARCRAFT E UN CAPOLAVORO SENZA DUBBIO,DA QUALCHE PARTE LO TROVERAI SICURAMENTE.
                      Beh, Warcraft 3 è già molto più recente... comunque il discorso è valido, come ho detto i classici Blizzard vendono ancora, e la disponibilità va di conseguenza... tipo, ho (ri)comprato Diablo 2 + espansione solo pochi mesi fa (pure a un prezzo mostruoso, 15 euri per un titolo del genere non sonmo bruscolini)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Trooooopppo bbbboni! :-)

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Beh, Warcraft 3 è già molto più recente... comunque il discorso è valido, come ho detto i classici Blizzard vendono ancora, e la disponibilità va di conseguenza... tipo, ho (ri)comprato Diablo 2 + espansione solo pochi mesi fa (pure a un prezzo mostruoso, 15 euri per un titolo del genere non sonmo bruscolini)
                          E vero adesso che ci penso il mio warcraft 3 ce scritto "best seller" ho visto in un listino che è presente anche starcraft e molti altri giochi....
                          cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
                          mobo:ga-g31m-s2l
                          vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

io ho preso di recente diablo 2 + lod a 15 €...

per far capire che se ci guadagnano sopra dopo anni vuol dire che vale la pena giocarli