Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Penso che mi compro Spore ho provato anche la demo (nn quella dell'editor) quella che costa 9,00 euro.
    e molto bello.
    Xfire:
    Spoiler:
    agentsmith901

Comment

penso che spore sia un bel gioco ma forse non riuscirà a soddisfare in pieno tutte le aspettative che si sono create dopo le numerose pubblicità e i vari annunci che facevano pensare ad un miracolo....

Comment

già, è anche una mia impressione.
        Su GameRankings gode di un 86% che, ahinoi, non è un risultato da capolavoro assoluto... C'è da dire cmq che i voti si attestano tutti tra l'80% e il 91%, quindi tutti più o meno concordi. Aspetto di provarlo, anche se con aspettative un pò ridotte

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/926714.asp

Last edited by hoods84; 08 September 2008, 13:55.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          penso che spore sia un bel gioco ma forse non riuscirà a soddisfare in pieno tutte le aspettative che si sono create dopo le numerose pubblicità e i vari annunci che facevano pensare ad un miracolo....
          Qui non ci piove, la macchina dell'hype genera SEMPRE aspettative al di lunga superiori a quello che sarà il prodotto finale, credo non esstano eccezioni. Fortunatamente non mi sono fatto prendere così tanto, e come detto, se manterrà nche un minimo le promesse e sarà "semplicemente" un ottimo gioco, non potrò che essere contento.

Sarà perchè attualmente è un altro titolo che mi sta letteralmente mandando in pappa il cervello...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

beh su questo non penso tu debba preoccuparti perchè, al di la del discorso delle troppe aspettative, credo che spore sarà sicuramente un ottimo gioco...

Comment

Working...
            X