Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
penso che spore sia un bel gioco ma forse non riuscirà a soddisfare in pieno tutte le aspettative che si sono create dopo le numerose pubblicità e i vari annunci che facevano pensare ad un miracolo....
già, è anche una mia impressione.
Su GameRankings gode di un 86% che, ahinoi, non è un risultato da capolavoro assoluto... C'è da dire cmq che i voti si attestano tutti tra l'80% e il 91%, quindi tutti più o meno concordi. Aspetto di provarlo, anche se con aspettative un pò ridotte
penso che spore sia un bel gioco ma forse non riuscirà a soddisfare in pieno tutte le aspettative che si sono create dopo le numerose pubblicità e i vari annunci che facevano pensare ad un miracolo....
Qui non ci piove, la macchina dell'hype genera SEMPRE aspettative al di lunga superiori a quello che sarà il prodotto finale, credo non esstano eccezioni. Fortunatamente non mi sono fatto prendere così tanto, e come detto, se manterrà nche un minimo le promesse e sarà "semplicemente" un ottimo gioco, non potrò che essere contento.
Sarà perchè attualmente è un altro titolo che mi sta letteralmente mandando in pappa il cervello...
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
beh su questo non penso tu debba preoccuparti perchè, al di la del discorso delle troppe aspettative, credo che spore sarà sicuramente un ottimo gioco...
Comment