Annuncio

Collapse
No announcement yet.

War Rock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• War Rock

Conoscete questo sparatutto online per PC? A me piace nonostante i notevoli bug che permettono l'uso di programmi hacker. Mi da fastidio però che la maggior part e delle armi (nonchè quelle più forti) siano only premium (cioè solo per utenti paganti). Voi cosa ne pensate?
    P.S. Se conoscete qualche bug nelle varie mappe me lo dite per favore?

giocaccio
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Sisi!

*_*
      warrock...incredibile quante persone ci giocano....l'unico motivo per cui ci gioco anche io(ebbene si...ma a malincuore )e che i miei amici non possono comprarsi cod4 e l'idea di usare poche armi come in fear(che io semplicemente per il solo fatto che posso essere Chuck Norris lo adoro) non gli piace.
      se non fosse per lui a quest'ora sarei più felice...troppi bug...troppa gente che spende soldi per farsi gold e cose varie...e per non mancare ci sono anche un sacco di cheter...

propio un bel gioco...a si..mi stavo dimenticato ...un posto dove non esiste il rispetto,dove e sempre una buona occasione insultare e non credere nei risultati.

propio un bel gioco.
      Era ora

Comment

Uno schifo. Emozionante i primi 5 minuti dopo di che ci sono i soliti bug, hacker, ecc. Un vero schifo.

Comment

x me è molto meglio gunz , nn so se lo conoscete..

Comment

Working...
          X