Ciao ragazzi,ho appena scaricato il gioco The Club non so se lo conoscete?Cmq installato correttamente e tutto,però dopo ke lo avvio a volte va ascatti dall'inizio,invece a volte va a scatti dopo un 5 minuti di gioco.. cosa potrà essere?I requisiti ce li ho tutti....Mille grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto "The Club"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Solite cose: assicurati di avere i driver della scheda video aggiornati, prova ad abbassare un pò il dettaglio grafico e la risoluzione, deframmenta l'hard disk, disattiva i programmi in eccesso in background.
Soddisfi i requisiti minimi o vai oltre?
Quando fate questo tipo di richieste, non dimenticate mai di postare per intero la vostra configurazione pc.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
-
c1cc10
Originariamente Scritto da takkos Visualizza MessaggioCiao ragazzi,ho appena scaricato il gioco The Club
Comment
-
Allora il mio pc li soddisfa l'unica cosa è ke chiede un'ATi almeno 9600 io ho una hd 2600 pro dovrebbe essere più potente o no?I drivere mi son scaricato prima quelli 8.6 avevo gli 8.1,non è migliorato molto,ti do le caratteristiche del mio pc:
AMD Athlon 64 xdual
Core Processor 4000+
2,11 GHz, 2,00 GB ram
Ati Raedon HD2600 pro 512mb DDR2
ok?
Comment
-
mea culpa mea maxima culpaaaaaaaaaaa
gli anni si fanno sentire porc.......non ci ho fatto proprio caso.
@autore: è vietato di parlare di materiale pirata. La prossima volta ti becchi il cartellinosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment