Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fallout 3

Qualcuno per caso sa se sarà richiesta una connessione internet per giocare a fallout 3 simile a quella per giocare a mass effect??

al momento non credo si sappia ancora molto da questo punto di vista...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Non si sa ancora nulla a riguardo, ma quelche supposizione in merito si può fare: verrà pubblicato da Bethesda, casa che sostanzialmente non ha precedenti in sistemi di protezione massicci e/o invasivi (a differenza -ad esempio- di Electronic Arts), per fare un esempio Oblivion aveva un semplice DVD-check e nessuno da quelle parti s'è mai lamentato dei danni da pirateria, salvo improvvisi cambi di rotta non dovremmo aspettarci meccanismi infernali tipo Mass Effect o Bioshock, comunque un chiarimento ufficiale in merito arriverà verosimilmente tra non molto, assieme ai requisiti di sistema

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

in Italia però verrà distribuito da Atari, la stessa che per AitD ha voluto una validazione online del seriale la prima volta, cos' come online deve essere fatta la prima installazione del gioco... Mah, ai posteri l'ardua sentenza

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Atari? Uhm, ero fermo che sarebbe stata la Bethesda stessa a pubblicarlo. In questo caso non posso che accodarmi: ai posteri l'ardua sentenza. Dopotutto l'uscita non è così lontana, suppongo che ne sapremo qualcosa a breve

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Atari lo distribuisce qui da noi

dal sito di Atari Italia ---> http://www.it.atari.com/pc/fallout-3-745.html
            Last edited by hoods84; 07 September 2008, 19:28.

Comment

Ecco perchè la pirateria è un male.Cioè per cercare di contrastarla ci vanno di mezzo i player onesti che devono vedersela con procedure astruse anche solo per installare il gioco....
              Comunque sono ansioso di vedere all'opera questo capolavoro annunciato....

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Ecco perchè la pirateria è un male.Cioè per cercare di contrastarla ci vanno di mezzo i player onesti che devono vedersela con procedure astruse anche solo per installare il gioco....
                Comunque sono ansioso di vedere all'opera questo capolavoro annunciato....
                Diciamo che fatico proprio a capire questi meccanismi perchè comunque ci vanno di mezzo SOLO i giocatori onesti, mentre io sto a dannarmi con validazioni, registrazioni online, revoke tool, campioni di DNA da inviare a EA e Y2k, chi ha ricorso a muli e torrenti si gode beato il suo Bioschock o il suo Mass Effect in un paio di semplici click... ma nn l'ho ancora capito, questo dovrebe disincentivare chi piarate?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  mentre io sto a dannarmi con validazioni, registrazioni online, revoke tool, campioni di DNA da inviare a EA e Y2k, chi ha ricorso a muli e torrenti si gode beato il suo Bioschock o il suo Mass Effect in un paio di semplici click... ma nn l'ho ancora capito, questo dovrebe disincentivare chi piarate?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    E credo di non essere l'unico sensibile al problema:

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      E credo di non essere l'unico sensibile al problema:

They've been programmed not to enjoyed it!

Il bello è che non è tanto lontano dalla verità
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                      X