Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rainbox six Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rainbox six Vegas

salve allora ho comprato RSV e mi sono avventrato a l'esperienza sp ma mi va un pò lento .Supero anche i requisiti consigliati :

S\O : MS WINDOWS XP PRO SERVICE PACK 2 (BULID 2600)
    PROCESSORE : INTEL(R) PENTIUM(R) 4 CPU 3.2FHZ (2 CPUS)
    MEMORIA SISTEMA MB : 1022
    DIRECTX INSTALLATO : SI
    VERSIONE DIRECTX : 9.0C
    SCHEDA VIDEO : NVIDEA GEFORCE 7300 LE MEGACHEAC
    MEMORIA VIDEO : 512
    SHADERMODEL : 3.0
    BLEDING IN VIRGOLA MOBILE : Sì
    SHEDA AUDIO FULL DUPLEX : Sì

E DICE CHE SONO APPOSTO MA....

beh, ma a che risoluzioni e con quali dettagli giochi?
    Last edited by hoods84; 07 September 2008, 20:31.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

be con le basi quelle che ci ho trovato appena installato n ho modificato niente

Comment

rsv

Bè intanto bisogna vedere a che risoluzione giochi e che livello di dettaglio hai impostato perchè a differenza di quello che può sembrare vegas utilizza dei gingilli grafici abbastanza avanzati che non sono digeribili da tutte le schede video.
        A parte questo , se non giochi con dettagli avanzati l'unica cosa che mi viene da pensare sono i requisiti ram che soddisfi a malapena (per farlo girare come si deve bisognerebbe avere almeno 2 GB)....

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          Bè intanto bisogna vedere a che risoluzione giochi e che livello di dettaglio hai impostato perchè a differenza di quello che può sembrare vegas utilizza dei gingilli grafici abbastanza avanzati che non sono digeribili da tutte le schede video.
          A parte questo , se non giochi con dettagli avanzati l'unica cosa che mi viene da pensare sono i requisiti ram che soddisfi a malapena (per farlo girare come si deve bisognerebbe avere almeno 2 GB)....
          Vedi che scrivi?

Comment

RSV 1 è abbastanza pesante...quella scheda video lì non è fatta assolutamente per giocare....gioca 800x600 con tutti i dettagli al minimo e forse lontanamente qualche speranza di farlo girare con buona fluidità ce l'hai....
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Working...
            X