Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multiplayer Horror via LAN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Multiplayer Horror via LAN

Ciao a tutti! Potete aiutarmi?
    Visto che halloween si avvicina, avevo in mente per quel giorno di fare una partita con gli amici a qualche gioco horror in multiplayer via LAN. Ne conoscete?
    Io ho solamente Resident evil 4 e obscure 2 ma se non sbaglio non hanno il sistema che cerco io...

A breve dovrebbe uscire Left 4 dead.....già sto sbavando.

Comunque, se hai half-life 2, puoi scaricarti i mod Zombie Panic e Zombie Master.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Sono un giocatore assiduo di Zombie Panic, ti posso dare qualche dritta su come scegliere una mappa ideale per giocare in gruppo.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Zombie Panic... mi sto chiedendo cosa ancora sto aspettando a scaricarmelo...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Zombie Panic... mi sto chiedendo cosa ancora sto aspettando a scaricarmelo...
          Infatti. E' una droga. L'unico problema è che la comunità è abbastanza piccola, circa 15 server attivi, ma ti divertirai sempre. Becchiamoci qualche volta, sono abbastanza bravo a ZPS.

Comunque, Endor, la mappa migliore per giocare con gli amici è cabin5. Ci sono 3 case diverse da difendere quindi il gruppo si divide e deve ingegnarsi.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Infatti. E' una droga. L'unico problema è che la comunità è abbastanza piccola, circa 15 server attivi, ma ti divertirai sempre. Becchiamoci qualche volta, sono abbastanza bravo a ZPS.

Comunque, Endor, la mappa migliore per giocare con gli amici è cabin5. Ci sono 3 case diverse da difendere quindi il gruppo si divide e deve ingegnarsi.
            E va bene, mi hai convinto, ZP:S è in download e quel poco che resta della mia vita sociale è condannato. Accidenti a te.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

vabbè ho capito và...il prossimo raduno lo facciamo all'insegna dei brain-eaters?
              sigpic
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                vabbè ho capito và...il prossimo raduno lo facciamo all'insegna dei brain-eaters?
                Mi ricordo di un server in cui il carrier ti aiutava a costruire le barricate. Lo chiamavamo il "friendly carrier"

Comunque, non vedo perché no.

Comment

organizziamo?

ooops ma io ancora lo devo scaricare....lol
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Grazie non avevo considerato half-life2... non sono un'amante degli sparatutto in prima persona... ma per una giornata dedicata ai salti dalla sedia penso che si possa fare!
                    avevo in mente il mitico phantasmagoria ma è praticamente irrecuperabile e non ha multiplayer, per non parlare della grafica un po "vecchiotta"... anche se rimane strepitoso!!!
                    Se avete qualche altra idea sono felice di leggere

Comment

Working...
                    X