Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto the witcher

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto the witcher

ciao ragazzi mi servivano degli aiuti su the witcher....innanzitutto sono al capitolo 5 e mi sono alleato con gli scoiattoli.volevo sapere dove potevo trovare gli appunti del menestrello elfico della missione "armatura" e possiedo già due pezzi dell'armmatura e poi volevo sapere dove posso trovare il depuratore bi funzionale...grazie in anticipo
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

gli appunti come anche il depuratore bifunzionale nanico li trovi nella cripta nella palude che trovi uscendo dalla città in fiamme attraverso una breccia nelle mura nel lato nord(Prima di potere uscire devi combattere a fianco degli scoiattoli per respingere l'ordine ).Arrivato nella palude cerca nel lato destro dell'area di gioco finche non trovi un'apertura della roccia nominata "cripta di raven" li trovi tutto il necessario x la tua armatura...
    Se non lo trovi li, il depuratore lo trovi sempre in quella palude ma in una miniera attivando la roccia del viandante attraverso una serie di combinazioni di segni magici( la combinazione alterna aard e igni)..
    eventualmente gli altri oggetti che ti mancano li trovi nella cripta della strige sempre in quella palude....
    Last edited by fiffi; 13 September 2008, 11:23.

Comment

e vorrei sapere un'altra cosa...che tipi di denti avete dato al dentista per comnpletare la sua quest.

Comment

i denti che gli ho dato io non me li ricordo bene bene bene(comunque gli ho consegnato tutti quelli che avevo raccolto nei precedenti capitoli e soprattutto lui gode molto i denti delle creature che vivono nelle cripte) però so che la quest la completi portandogli i denti di uno dei personaggi\mostri della palude del capitolo v ( il nome era una cosa tipo " combattente della palude"). completandola dovrebbe anche regalarti una spada nanica (ma non succede sempre. a me l'ha data 2 volte su 5)...
        Last edited by fiffi; 13 September 2008, 11:18.

Comment

è forte la spada perchè a me non l'ha data...

Comment

si la spada è una della più forti che puoi ottenere ma se non te l'ha data puoi ottenerne un'altra altrettanto potente ( "diavolo") più avanti quando dovrai affrontare la strige nella cripta. in questo caso invece di ucciderla dovrai resistere e aspettare finche si siano spente tutte le candele sul suo sarcofago( non dovrai attaccarla ma limitarti a stordirla con aard e aspettare che si spengano le candele)....

Comment

Working...
            X