Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• spore

ciao... volevo sapere se qualcuno ha poi comprato spore e come lo ha trovato (dovrebbe essere uscito no?)....

Secondo me dopo un po stufa....a meno che uno non gli piaccia cimentarsi con l editor (davvero potentissimo) arrivati alla fase spaziale non vedo stimoli per rigiocarlo!!! Comunque sia un buon giochino!!

Comment

hm... accoglienza tiepidina vedo, non sei il primo che sento dare pareri del genere

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

asdasd

Comment

discussione uguale: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=81032
          Yo.

Comment

guarda, ti devo dire che giocandoci alla fine ti stufa.
            io sono all'età moderna e ho finito età del brodo pimordiale, preistoria e età delle tribu e comincia a stufarmi. cmq l'ditor è potentissimo.
            cmq fai come me, io ho un clan di gioco su CoD4, (vedi la mia firma per infomrazioni) e qnd ci prendiamo un attimo di pausa ci gioko.
            è un videogame k va preso col contagoccie prk se ci vai tutto subito e ti chiudi solo su quello rimani deluso, invece piano piano......nn stufa
            Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
            Per dettagli contattatemi per e-mail all'indirizzo el_boldro@hotmail.it

Comment

Working...
            X