Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA IV, i requisiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GTA IV, i requisiti

    Dal sito di Game For Windows, i requisiti raccomandati per far girare il nuovo GTA:

    [CODE]OS: Windows XP SP2
    Processor: Dual core processor (Intel Pentium D or better)
    RAM: 2GB
    Hard Drive: 18GB free hard disk space
    Video Card: 512MB Direct3D 10 compatible video card or Direct3D 9 card compatible with Shader
    Drive: DVD-ROM dual-layer drive
    [/CODE]

    Nulla di nuovo sembrerebbe...
    Ora aspettiamo i minimi (1 GB di RAM e 256 MB di VGA, con Pentium 4? vdremo...)


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  • #2
    non capisco "xp sp2" fra i raccomandati.....chi ha vista?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      non capisco "xp sp2" fra i raccomandati.....chi ha vista?
      Immagino sia un'imprecisione del comunicato. Dopotutto raccomandano una scheda video Dx10...

      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

      Comment


      • #4
        questa notizia l'ho letta qualche giorno fa, mi ero salvato i requisiti, ma poco fa vado a controllare e magicamente non sono più presenti sul sito di GfW. Magari erano inesatti o sono stati cancellati perchè incompleti.

        Cmq tenete d'occhio questa pagina: http://www.gamesforwindows.com/en-US...eftautoiv.aspx

        Quelli postati di sopra (a parte l'inesattezza dell'OS fatta notare da c1cc10), sono comuni a giochi attualmente sul mercato, per cui le richieste hardware non paiono così eccessive.

        Aspettiamo... il 18 novembre dovrebbe uscire, quindi non penso manchi molto all'ufficializzazione dei requisiti.


        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

        Comment


        • #5
          Emh....non vi vorrei deludere ma se non sbaglio questi sono i minimi!!!!!!!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
            Emh....non vi vorrei deludere ma se non sbaglio questi sono i minimi!!!!!!!!!
            eeeeee, si vabbè.......non esageriamo adesso....minimo una scheda da 512 per farlo solo partire? E per farlo girare degnamente che ci vuole un quadrisli di gtx280?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              beh si, come minimi sarebbero troppo poco 'minimi'
              in 3 persone riuscirebbero a giocarci decentemente


              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

              Comment


              • #8
                Non sto scherzando e anche uscita la News se volete vi linko!!

                Comment


                • #9
                  e linka và...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    probabilmente si tratta di un errore nella news... se fossero effettivamente i minimi, penso si tratterebbe del più grande fallimento videoludico della storia del pc

                    avere come minimo 512 MB di VGA non è cosa da tutti...


                    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                    Comment


                    • #11
                      Deve essere per forza un refuso...sarebbe un'atrocità assurda....solo che tutti sti refusi iniziano a preoccuparmi (xp, 512 ecc....)...
                      Aspettiamo una parola definitiva.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        E un link di un sito esterno linko solo per informare: http://pc.spaziogames.it/content2/ne...o=1&num_foto=0 In effetti andando su altri siti ho letto che sono rimasti questi indicati come requisiti generici e non sono piu i requisiti consigliati come in precedenza....addirittura la news dice Minimi!!! Booooh in effetti se quelli sono i minimi non sono proprio "minimi" !!

                        Comment


                        • #13
                          Veramente li hanno levati...e comunque prima di levarli c'era scritto "Raccomandati"
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Ok allora scusate....mi ero sbagliato....

                            Comment


                            • #15
                              nono, ma tu non centri niente... è colpa della notizia nel link che hai dato, dove, proprio come da te riportato in precedenza, c'è scritto che
                              Rockstar ha comunicato i requisiti minimi per poter giocare alla versione PC di Grand Theft Auto IV.
                              ora però, dato che gli ufficiali presenti sul sito di GfW sono stati tolti, non ci resta che aspettare vengano rimessi...


                              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                              Comment

                              Working...
                              X