Ciao io sn da poco nel forum, ma ho gi aun enorme problema.Ho acquistato need for speed mostwanted con la gazzetta dello sport l'anno scorso, e quindi è un gioco originale.. per giocare online serve il cd key e qnd lo inserisco mi dice ke è gia utilizzato o nn esiste... il problema è ke io nn ricordo di averlo utilizzato ma potrebbe anke essere csi, xo non mi ricordo piu l'account e chiedendo l'invio alla mia mail del nome mi dice ke non ho account... cosa posso fare per giocare? non avete account ke non usate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cd key most wanted
Collapse
X
-
Potresti provare con l'assistenza clienti. Non ti posso promettere nulla (va da SO a SO, e, purtroppo fanno spesso schifo) ma ne vale la pena provare. In teoria, non è da escludere che esponendo il problema (ed eventualmente fornire in seguito foto che attestano la tua cd-key legittima) potrebbero bloccare la tua key e fornirtene una nuova. Ti auguro che si rivelino almeno un pochettino più seri di quelli della Blizzard, che quando mi fregarono la key di Diablo 2 non si degnarono neanche per un attimo di essermi d'aiuto
Comment