Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tomb raider underworl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tomb raider underworl

ciao mi sono registrato da poco e volevo avere qulche piccola considerazione su l' ottavo capitolo di tomb raider.

beh sul gioco non so moltissimo ma ti posso dire che rispetto ai precedenti capitoli questo presenterà miglioramenti soprattutto riguardo alla fisica degli oggetti e più in grande rispetto all'ambiente di gioco.come prima cosa infatti i produttori hanno fatto sapere che ogni livello potrà registrare i danni che verranno creati dal tuo passaggio per poi ricordarli e caricarli quando rivisiterai l'area più avanti...hanno poi parlato dei dettagli sul corpo di lara: ad esempio se lei si sporca di fango la macchia sarà permanente finchè non andrai in acqua o non pioverà ecc..anche gli oggetti subiranno miglioramenti: sara più difficile afferrare una liana in un ambiente esterno rispetto ad uno interno perchè in quest'ultimo non risente del vento...per quanto riguarda la trama posso solo dirti che lara dovrà cercare il martello di Thor.... ps:secondo me promette bene!!!

Comment

Uno dei giochi che mi devo far regalare a natale come dice il titolo si starà sostanzialmente sott'acqua dove le pistole di lara faranno poco e niente e si useranno arpioni. Il controllo in acqua è decisamente cambiato infatti è molto più comodo e ci sarà lo spostamento laterale quando si spara dato che saremo aggrediti spesso da squali, ma che si possono anche evitare girando mooolto al largo.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
      X