Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of Persia:il PC si spegne allo stesso punto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prince of Persia:il PC si spegne allo stesso punto

    Si tratta delle Sabbie del Tempo,esattamente alla fine del capitolo "l'avevo vista veramente?" dopo essere riuscito a scendere nel salone c'è una grande battaglia con molte guardie da eliminare e poter poi entrare nel "passaggio segreto" .
    Proprio durante questo combattimento il computer si spegne:sono quattro volte ormai che lo fa allo stesso punto:cosa può essere?il pc è un 2800 Barthon,Radeon x1650pro,750 di memoria,300watt alimentatore.
    avevo anche rilevato un paio di volte che l'audio sparisce dopo aver giocato una mezz'oretta,non so se c'entra,grazie a tutti
    A proposito quale è la temperatura ideale della mia cpu?arriva anche a 56 ciao e resto in attesa

  • #2
    E tu "l'avevi visto veramente?" spegnersi il pc??!!
    comunque vai su google e scrivi "can you run it" trova il sito vai e cerca il gioco,il sito fa l'analisi del pc e vede se c'è qualcosa che non va
    sigpic

    Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

    Comment


    • #3
      L'ho visto si..

      ..mio ottimo amico,ed ho visto anche che sul sito da te indicatomi e ti ringrazio molto,
      Le Sabbie del Tempo manca,ci sono altri due della saga del princeps,ma non il nostro.
      A proposito di questo sito dimmi:bisogna che il gioco sia istallato sul pc per avere il responso?Diversamente posso chiedergli di altri giochi che ho intenzione di affrontare,grazie molte

      Comment


      • #4
        Come fai a far funzionare una X1650pro con solo 300 watt di alimentatore? contando i dischi, il processore e il resto mi sembra davvero pochino, può darsi tu lo tenga sotto sforzo e arrivato ad un certo punto non ce la fa e stacca.
        Ovviamente dipende anche dal tipo di alimentatore, se è uno buono non avresti problemi di sorta, se è made in china io qualche dubbio ce lo avrei.

        Per la CPU la temperatura va benissino.
        Last edited by Alessandro330; 21 September 2008, 02:22.

        Elusys

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Come fai a far funzionare una X1650pro con solo 300 watt di alimentatore? contando i dischi, il processore e il resto mi sembra davvero pochino, può darsi tu lo tenga sotto sforzo e arrivato ad un certo punto non ce la fa e stacca.
          Ovviamente dipende anche dal tipo di alimentatore, se è uno buono non avresti problemi di sorta, se è made in china io qualche dubbio ce lo avrei.

          Per la CPU la temperatura va benissino.
          Giusta osservazione, se non erro le Radeon di quella generazione bevono non poco, se l'alimentatore non è di marca buona, è probabile che non riesca a reggere la scheda sotto sforzo... (e in quel caso, lo spegnimento del computer è una conseguenza automatica) Giusto per una controprova: che altri giochi fai girare con quel PC?

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #6
            Ma se voi andate qui :http://www.tomshw.it/forum/hardware-...mentatore.html vedrete che siamo in perfetta sintonia su questo problema,vi ridò i dati
            XP Home Edition-
            Processore:Athlon xp 2800+Barthon-
            Scheda madre: ASRock K7S8X v3 (5 PCI, 1 AGP, 3 DDR DIMM, Audio, LAN)
            Memoria di sistema: 768 MB (DDR SDRAM)
            Scheda video: Radeon X1650 Series Secondary (512 MB)
            Periferica audio : SiS 7012 Audio Device
            Alimentatore trecento watt (PC by KME) non blasonato ma certo è che non scalda mai.
            temperature attuali:CPU 51
            Mobo 29
            Scheda Video 40/41.
            Ho montato pochi giorni fa la scheda video,è quindi il primo gioco,che sia detto per inciso va che è uno spettacolo:
            ho in casa da giocare:Resident Evil 4
            Brothers in Arm earned in blood (credo sarà il prossimo)
            X Men Legends II
            Shade:l'ira degli Angeli
            Devil My Cry 3
            Etrom,l'essenza astrale

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da moleot Visualizza Messaggio
              ..mio ottimo amico,ed ho visto anche che sul sito da te indicatomi e ti ringrazio molto,
              Le Sabbie del Tempo manca,ci sono altri due della saga del princeps,ma non il nostro.
              A proposito di questo sito dimmi:bisogna che il gioco sia istallato sul pc per avere il responso?Diversamente posso chiedergli di altri giochi che ho intenzione di affrontare,grazie molte
              no,non serve che tu abbia il gioco,tant'è che è stato fatto apposta affinchè tu prima di comprare un gioco verifichi se ti possa funzionare o meno...mi spiace che non c'è il gioco che cerchi
              sigpic

              Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

              Comment


              • #8
                si ma non parte devo istallare qualcosa?devo istallare qualcosa tipo ActiveX/Java,
                e devo dargli il consenso,ma non capisco bene,puoi dirmi qualcosa?
                Ho istallato e iniziato a giocare Brothers in Arms e ora va tutto bene,ciao

                Comment

                Working...
                X