Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che fine hanno fatto i server per il gioco online di Battlefield 2142?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che fine hanno fatto i server per il gioco online di Battlefield 2142?

Ciao a tutti, amici! Da un po' di tempo mio figlio non giocava a Battlefield 2142 che ha sul suo pc. Ieri lo avvia, si connette per il gioco online ed ecco la sorpresa. Non ci sono più (o almeno non gli appaiono più, nemmeno dopo ricerca) i server per il gioco online. Che fine hanno fatto? Qualcuno sa dirmelo? Il Battlefield 2142 di mio figlio è aggiornato con tutte le patch e con tutti i contenuti a disposizione. Ieri lo ha aggiornato ancora e, comunque, non siamo riusciti a rintracciare nemmeno un server.Qualcuno può aiutarmi e darmi indicazioni in proposito? Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi.
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Se sei sicuro di averlo aggiornato tutto, con ogni patch e ancora non ti vede il server, non conoscendo il gioco e non avendolo mai provato l'unica soluzione che mi viene in mente è di mandare una e-mail direttamente alla EA, potrai almeno avere assistenza da loro essendo che il gioco lo hai pagato.

Questo è l'indirizzo E-mail: servizio-clienti@electronicarts.it
    e questo il numero di telefono: 848.800.729 (al costo di una chiamata urbana)

Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
      Se sei sicuro di averlo aggiornato tutto, con ogni patch e ancora non ti vede il server, non conoscendo il gioco e non avendolo mai provato l'unica soluzione che mi viene in mente è di mandare una e-mail direttamente alla EA, potrai almeno avere assistenza da loro essendo che il gioco lo hai pagato.

Questo è l'indirizzo E-mail: servizio-clienti@electronicarts.it
      e questo il numero di telefono: 848.800.729 (al costo di una chiamata urbana)

Grazie! Battlefield 2142 è un Fps "futuristico" giocabile praticamente solo online. I server erano tutti attivi fino ad un mese fa circa, e dovrebbero esserlo tuttora, visto che è un videogioco piuttosto di "successo". L'ho aggiornato all'inverosimile, caricando tutto il caricabile, ma dei server nemmeno l'ombra. Speravo di trovare, qui, qualcun altro che avesse il mio stesso problema e cercare di risolverlo. E' molto stano che siano spariti i server. Grazie del tuo suggerimento, mitor! Spero che qualcun altro mi risponda. Ciao!

Comment

Oggi, appena ho tempo, provo e ti faccio sapere
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Oggi, appena ho tempo, provo e ti faccio sapere
          Grazie mille! Sei molto gentile! Aspetto notizie, allora! Il mio (di mio figlio ) BF2142 è aggiornato con l'ultima patch disponibile. Un saluto!

Comment

Controllato. Non ho riscontrato alcun problema a trovare server. Controlla di non aver messo filtri troppo restrittivi. Sicuro di avere la 1.5? Controlla anche di aver messo il gioco fra le eccezioni del firewall.
            sigpic
            last.fm

Comment

Controllato. Non ho riscontrato alcun problema a trovare server. Controlla di non aver messo filtri troppo restrittivi. Sicuro di avere la 1.5? Controlla anche di aver messo il gioco fra le eccezioni del firewall.
              Mi sono connesso poco tempo fa. Adesso i server compaiono. Sono circa una decina. A te quanti ne compaiono? Sì, la patch caricata per ultima è la 1.50!

Comment

Una decina son davvero pochi, dovresti averne centinaia......dal menu multigiocatore controlla in Avanzate e togli tutti i filtri lasciando solo quello per la stessa versione e per punkbuster.
                Aggiornaci.
                sigpic
                last.fm

Comment

Una decina son davvero pochi, dovresti averne centinaia......dal menu multigiocatore controlla in Avanzate e togli tutti i filtri lasciando solo quello per la stessa versione e per punkbuster.
                  Aggiornaci.
                  Ok! Grazie! Adesso i server sono 105! Appena posso, entro domani, tolgo dalle Avanzate gli eventuali filtri e vi aggiorno. Sei molto gentile, c1cc10!

Comment

no problema amigo
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Scusate l'assenza! Ho scritto appena ho potuto. Dunque, togliendo tutti i filtri, siamo arrivati a 173 server. Adesso BF2142 è giocabile online come una volta. Grazie a tutti e, soprattutto, grazie, c1cc10!

Comment

Bene, lieto di esserti utile
                        sigpic
                        last.fm

Comment

Working...
                        X