Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inverno (autunno) ricco, mi ci ficco [asd]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Inverno (autunno) ricco, mi ci ficco [asd]

Ehm, scusate il titolo, ma non ho resistito
    Come ogni anno, il periodo iniziato alla fine di agosto (e che si protrarrà fino alla fine dell'anno), ci consegnerà tantissimi titoli, e molti tra questi con aspettative decisamente elevate.
    Alcuni giochi dall'elevato hype si sono già mostrati, come Spore e S.t.a.l.k.e.r.-Clear Sky, altri usciranno tra breve, come Bia-Hell's Highway e Sacred 2, altri ancora verso novembre-dicembre, come Fallout 3 (forse il VG più atteso) e Prince Of Persia.

Ma quali sono i titoli che aspettiamo maggiormente? quali sicuramente prenderemo alla loro uscita?

Da parte mia, dopo aver preso Clear Sky, provvederò all'acquisto di Fallout 3, e magari anche di PoP e GTA IV; anche se ci sono dei giochi che mi intrigano molto, come Dead Space e Mirror's Edge.
    45
    Brothers In Arms: Hell's Highway
    0%
    1
    Fifa 2009
    0%
    1
    Pro Evolution Soccer 09
    0%
    4
    Sacred 2: Fallen Angel
    0%
    2
    Far Cry 2
    0%
    3
    Fallout 3
    0%
    8
    Legendary: The Box
    0%
    0
    Mirror's Edge
    0%
    6
    Call Of Duty: World At War
    0%
    4
    Footbal Manager 2009
    0%
    2
    Need For Speed: Undercover
    0%
    1
    Tomb Raider: Underworld
    0%
    1
    GTA IV
    0%
    7
    Prince Of Persia: Prodigy (nome non ufficiale)
    0%
    2
    Altri
    0%
    3

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

MIrror's Edge.

Manca Red Alert 3, che tu sia dannato
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ho pure sbagliato a scrivere Football

Ci sarebbero da considerare anche giochi che ufficiosamente dovrebbero uscire a fine 2008, ma che probabilmente non ce la faranno, come Ep.3 (HL2 ovviamente) e F.e.a.r. 2: Project Origin, 2 titoli che mi attirano molto.

Anche Legendary sarebbe da provare, e magari mi sarei buttato a capofitto nell'acquisto, se solo non avessi saputo che dietro ci sono i ragazzi che hanno sviluppato quell'obbrobrio di Turning Point: Fall Of Liberty.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Mirror's Edge mi gusta per l'innovazione. Fallout, perché è fallout (come direbbe Ophi) e GTA IV perché mi piace in generale tutto ciò che sforna la RockStar.

Ma comunque, la scala è così:
        F3
        GTA IV
        ME
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Mirror's edge, Fallout 3, Brothers in arms

Comment

Aspetto con ansia:
            Fallout 3 per il solo motivo che si chiama Fallout e che ci sono i Bethesda dietro
            GTA IV perchè adoro la saga
            Far Cry 2 per quei pochi video che ho visto
            PES 2009 perchè non esiste anno calcistico senza PES

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Fallout 3: vabbè, lo sapevate...
              Football Manager 2009: Ormai l'assuefazione è a livelli inguaribili. Pre-ordinato pure quello senza esitazione
              Left 4 Dead: Il giorno in cui mi farò sfuggire uno sparatutto multiplayer a base di zombie deve ancora arrivare.
              Mirror's Edge: Promette un gameplay innovativo e si presenta con un look interessantissimo, lo tengo d'occhio
              Dead Space: Sono un malato di survival horror. E questo pare pure promettente.
              Silent Hill V: Altro titolo che non ha bisogno di presentazioni

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

xche mancano sempre gli mmorpg???ma in questo forum nessuno ci gioca??
                http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                  xche mancano sempre gli mmorpg???ma in questo forum nessuno ci gioca??
                  E' che aborro a priori l'idea di dover pagare un mensile... SuGuild Wars o qualcosa di simile un pensierino ce lo potrei pure fare, per il resto...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

ragazzi, non mi posso ricordare tutti i game che usciranno
                    sono andato a memoria, per questo ho aggiunto 'altri'

Anch'io la penso come The_Ophidian. Oltre a dover pagare il gioco (e anche caro), mi tocca pagare una quota mensile, e anche cara... Age Of Conan è un mmorpg (già uscito) che mi sarebbe piaciuto giocare, ma pagare 73 e passa euro per 3 mesi mi sembra parecchio ridicolo.

Comment

Pes 09,inquanto proveniete dall'area console e fan accanito della serie sono rimasto profondamente deluso dal precedessore
                      Gta 4 , già giocato su consolle e curioso di vedere la sua trasposizione su pc
                      Mirror's Edge per l'innovazione

Comment

Io li aspetto tutti e li prenderò tutti.

Spoiler:
                        (unico modo per liberarmi da laceranti conflitti interiori )
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Sacred 2...ma dopo aver visto un codice (ancora) acerbo,un pò i miei desideri sono scemati...quindi direi Far Cry 2!
                          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

io aspetto il nuovo cod...
                            sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

penso che l'unico gioco che prendero in questo periodo , da bravo drogato di gdr d'azione , sarà fallout 3...

Comment

Working...
                              X