Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Age of empires III su vista

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Age of empires III su vista

Ragazzi, ho scaricato AOE e l ho installato, come già sapete su vista da quell solito errore "il programma presenta errori di compatibilità noti" ho scaricato la patch i l ho aggiornato, poikè mi hanno detto di effettuare queste operazioni x risolvere il problema.. fatto tutto, risolto un cavolo..

poi ho letto k kon l estensione war chief non da problemi di nessun tipo.. è vero? kosa posso fare altrimenti? grazie

Io ho vista,ho il 3 con tutte le espansioni e l'ho installato senza problemi a me non ha dato il tuo errore...io non so tu dove abbia preso il gioco,voglio solo avvertirti che se il gioco non è originale le patch non ti serovono per non si possono installare
    sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

quindi l originale è kompatibile kon vista! ok grazie provvedero all acquisto

Comment

Originariamente Scritto da Pier_88 Visualizza Messaggio
        Ragazzi, ho scaricato AOE e l ho installato, come già sapete su vista da quell solito errore "il programma presenta errori di compatibilità noti" ho scaricato la patch i l ho aggiornato, poikè mi hanno detto di effettuare queste operazioni x risolvere il problema.. fatto tutto, risolto un cavolo..

poi ho letto k kon l estensione war chief non da problemi di nessun tipo.. è vero? kosa posso fare altrimenti? grazie
        Il download di materiale protetto da diritti d'autore è illegale
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Pirata e come se non bastasse mette una K ad ogni piè sospinto....summa di nefandezze....bah.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Working...
          X