Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan CoD4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Clan CoD4

se giocate a cod 4 online potete registrarvi qua www.aoclan.altervista.org, l'AO Clan sara felice di recluatravi dopo un provino, se vi volete proporre come nuovo membro entrate nella sezione call of duty 4 e pii nella sottosezione RICHIESTA DI ARRUOLAMENTO e pote li un topic. venite numerosi
    Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
    Per dettagli contattatemi per e-mail all'indirizzo el_boldro@hotmail.it

me su call of duty 4 online è obbligatorio avere un clan??
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
      no non è assolutamente obbligatorio...

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

se aspiri al massimo divertimento si
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

ma per giocare semplicemente online basta iscriversi a un server?

Comment

basta avere un gioco e cd key originale, pero vuoi mettere il ftt di dirsi le tattiche con i tuopi compagni di battaglia?!?
            Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
            Per dettagli contattatemi per e-mail all'indirizzo el_boldro@hotmail.it

Comment

no dicevo che per giocare online basta avere gioco originale e cd-key originale e dopo inserire il server ed è tutto pronto per sparare?

Comment

no dicevo che per giocare online basta avere gioco originale e cd-key originale e dopo inserire il server ed è tutto pronto per sparare?
                certo
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

ok grazie c1cc10

Comment

ho un'altro problema....quando tento di entrare su alcuni server mi dice qualcosa sui "PUNKBUSTER" ...che roba sono e come posso risolvere questo problema?illumimatemi

Comment

ho un'altro problema....quando tento di entrare su alcuni server mi dice qualcosa sui "PUNKBUSTER" ...che roba sono e come posso risolvere questo problema?illumimatemi
                      Si tratta di un sistema anti-cheat. Non dovrebbe essere un problema, anzi.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Devi scaricare il Pbsetup da quì :

http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php

Lanciarlo e aggiungere il gioco, poi ricercare aggiornamenti del PB, vieni kikkato dai server perchè hai una versione vecchia.

Elusys

Comment

Working...
                        X