Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema connessione wow-->router pubblico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema connessione wow-->router pubblico

ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno mi poteva aiutare, ho un problema inquanto non posseggo una connessione internet a casa, e quindi l'unico luogo in cui posso utilizzare internet è la biblioteca del mio paese.
    Qui per connettermi uso la wireless, e per utilizzare IE devo inserire user e pass che mi fornisce la biblioteca.
    dalle loro istruzioni imposto la connessione alla rete wireless in "protocollo TCP\IP V4 \ V6" con le spunte su "ottieni autom ip, e ottieni DNS automatico ecc ecc"
    (ho win vista)
    ora il problema mi sorge inquanto vorrei provare a giocare a world of warcraft, è installato e tutto, però non riesco a connettermi.
    io posso quindi accedere a tutta la rete (google, gamesurf...) ma non posso giocare a wow...

credo si debba magari modificare qualche file di wow in cui inserisco il mio user e pass della biblioteca e poi mi fa connettere...ma non ne sono sicuro, c'è qualcuno che può darmi una mano?
    grazie e ciao!

Originariamente Scritto da BracingJoN Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno mi poteva aiutare, ho un problema inquanto non posseggo una connessione internet a casa, e quindi l'unico luogo in cui posso utilizzare internet è la biblioteca del mio paese.
    Qui per connettermi uso la wireless, e per utilizzare IE devo inserire user e pass che mi fornisce la biblioteca.
    dalle loro istruzioni imposto la connessione alla rete wireless in "protocollo TCP\IP V4 \ V6" con le spunte su "ottieni autom ip, e ottieni DNS automatico ecc ecc"
    (ho win vista)
    ora il problema mi sorge inquanto vorrei provare a giocare a world of warcraft, è installato e tutto, però non riesco a connettermi.
    io posso quindi accedere a tutta la rete (google, gamesurf...) ma non posso giocare a wow...

credo si debba magari modificare qualche file di wow in cui inserisco il mio user e pass della biblioteca e poi mi fa connettere...ma non ne sono sicuro, c'è qualcuno che può darmi una mano?
    grazie e ciao!
    inrealta se riesci a connetterti alla rete non ci dovrebbero essere problemi nel loggare wow...prova a loggarti nel sito ufficiale nel manage account...se non lo fa nemmeno li vuol dire che devi pagare
    http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

ma no
      sul sito li ci ho già provato e funziona tutto...forse nn ho spiegato bene;
      al primo avvio apro explorer e internet non va --> allora seleziono di utilizzare le impostazioni di prendere automaticamente IP E DNS, e così facendo IE mi chiede la pass quando lo apro, inserisco e poi parte =)

invece con wow non mi chiede nessuna pass, è come se dovessi fargli capire che deve "passare" per il router della biblioteca =(

grazie cmq..
      qualcun'altro?

Comment

Originariamente Scritto da BracingJoN Visualizza Messaggio
        ma no
        sul sito li ci ho già provato e funziona tutto...forse nn ho spiegato bene;
        al primo avvio apro explorer e internet non va --> allora seleziono di utilizzare le impostazioni di prendere automaticamente IP E DNS, e così facendo IE mi chiede la pass quando lo apro, inserisco e poi parte =)

invece con wow non mi chiede nessuna pass, è come se dovessi fargli capire che deve "passare" per il router della biblioteca =(

grazie cmq..
        qualcun'altro?
        si ma quando entri con IE su internet prova a loggarti nel sito di wow...in teoria il client di wow non dovrebbe passare tramite il rooter dato che sei gia connesso.
        se l'account di wow è apposto non so che diriti
        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

ciao darckstalker
          ti ringrazio per le tue risposte, cmq volevo solo dire a tutti quelli che sono interessati che ho risolto utilizzando assieme due programmi, su google girano molte guide a rigurdo..
          i due programmi sono:
          your-freedom e sockscap control
          per maggiori informazioni cercate su google.
          ciao a tutti!

Comment

Working...
          X