Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BIA Requisiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sì, infatti nei requisiti minimi ci rientra... poi è scontato che con una 7300 non devi aspettarti di poterci giocare con tutte le impostazioni al massimo, anzi...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

anzi?

Comment

si....quella scheda lì ormai è antiquata e non adatta ai giochi attuali.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

la potrei cambiare? con una 9600 no dai almeno con una 8000 o minimo 7800

Comment

Originariamente Scritto da matteo1330 Visualizza Messaggio
            la potrei cambiare? con una 9600 no dai almeno con una 8000 o minimo 7800
            Più che altro, non mi torna il processore... dici che è un dual core, solo che quel modello (Intel Pentium 4 Inside extreme HT) mi risulta a core singolo. In questo caso, se vuoi giocare senza compromesso alcuno, non sarebbe male anche un cambio di processore, che i core singolo non hanno un gran futuro.

Comunque butta un occhio anche in casa ATI, la serie 4 è una bomba, e pure la 3 s'è distinta per l'ottimo rapporto qualità/prezzo (monto una 3870 e mi ci trovo molto bene, questa scheda può ancora andare avanti per un bel pò)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

ma il P4 Ht sapresti darmi delle informazione perchè mi sempra vecchio il pentium poi dato che era in garanzia mi si era bruciata e me l'hanno rimessa porca ....

la scheda video no il P4

be allora andro al mio secondo computer
              Processore Intel VIIV Scheda video ATI nn ricordo i numeri WINDOWS VISTA ULTIMATE 64 BIT Sp 1 2 terabyte di memoria di Hard Disk lo usa mio padre ma per un gioco ci ripensa dato che BIA gli piace molto asd
              Last edited by c1cc10; 03 October 2008, 20:46.

Comment

non fare post consecutivi, usa il tasto edit nel caso. E cerca di scrivere un pò meglio....
                sigpic
                last.fm

Comment

ascolta me,vai su google e scrivi "can you run it" scegli dall'elenco il gioco e il sito fa la scnasione del tuo pc e ti dice tutto quello che vuoi sapere
                  sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Grazie Assasin!!

Comment

e per potenziarlo quando mi costerebbe un prezzo che si aggiri hai 300 euro....
                      per far girare giochi bene e fluidi anche ad alta risoluzione.

Comment

300 euri non posso assicurarti con certezza che possano bastare se vuoi giocare veramente senza compromessi, tuttavia c'è qualche speranza che tu non abbia bisogno di cambiare scheda madre (il Pentium 4 Extreme HT a 3.2 GHZ dovrebbe montare sullo stesso socket dei Core2), e sarebbe una discriminante non da poco, ma lì è molto meglio se ti informi prima. Se la motherboard va bene, un dual core roccioso (qui chiedo a chi se ne intende più d me un buon modello) e una Radeon 4870 dovrebbero garantirti prestazioni estremamente soddisfacenti con la cifra che hai detto, o poco più, quantomeno

Comment

Se non ha almeno un monitor 24" la 4870 è sprecata....la 4850 basta ed avanza.

http://www.e-key.it/product_info.php...e7e6c43f623021

ovvero E8400 + 4850....totale sui 260 euro....e avresti un salto prestazionale inimmaginabile. Ma dimmi un pò che scheda madre hai.
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Se non ha almeno un monitor 24" la 4870 è sprecata....la 4850 basta ed avanza.

ovvero E8400 + 4850....totale sui 260 euro....e avresti un salto prestazionale inimmaginabile. Ma dimmi un pò che scheda madre hai.
                            Giusto... ma parlando di alte risoluzioni, ho pensato di andare sul sicuro, comunque la 4850 per risoluzioni da comuni mortali è già un superlusso
                            Il nodo resta appunto la motherboard. Comunque qualche speranza c'è, quel processore dovrebbe stare sull'LGA775, e questo è già incoraggiante.
                            Va comunque valutato pure l'alimentatore, in quanto a consumo sono delle gran belle bestiole le ultime ATI

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Va comunque valutato pure l'alimentatore, in quanto a consumo sono delle gran belle bestiole le ultime ATI
                              Esatto, me ne ero dimenticato.
                              sigpic
                              last.fm

Comment

il mio è un DELL DIMENSION 9150

Comment

Working...
                                X