Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inesistenza "server" online per "America's Secret Operations: Close Conflict"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Inesistenza "server" online per "America's Secret Operations: Close Conflict"?

    Ciao a tutti! L'altro giorno ho acquistato a mio figlio un FPS giocabile quasi esclusivamente online, America's Secret Operations: Close Conflict (Blue Label Entertainment - City Interactive, 2007), sequel di America's Secret Operations (City Interactive, 2006). Dopo averlo installato, con grande sorpresa, al momento di collegarci ai server per il gioco in rete, abbiamo costatato che detti server non esistono. Non c'è nemmeno un server di questo videogioco (che non è un videogame famosissimo, ma un qualche server dovrebbe trovarsi sempre, almeno credo) o, almeno, non appaiono nell'elenco in alcun modo. E' possibile che non esistano server per questo videogioco? Lo abbiamo disinstallato e reinstallato, non esistono filtri od impostazioni per il gioco online. Basta cliccare su Gioco in Internet e dovrebbero visualizzarsi i server. Ma non se ne visualizza nemmeno uno (anche provando ad aggiornare l'inesistente elenco). Il gioco in LAN funziona, dunque è ipotizzabile che non esistano davvero server online per America's Secret Operations: Close Conflict. Ma è davvero possibile una cosa del genere, sarebbe a dire che non esistano server per un videogioco studiato appositamente per il gioco online ed uscito, ormai, da circa un anno? Grazie a tutti coloro che mi sapranno dire qualcosa sull'argomento!




    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

  • #2
    In effetti pare estremamente improbabile che non esistano server funzionanti... pur essendo un titolo non estremamente conosciuto, è uscito da un solo annetto.
    L'unica cosa che mi viene in mente è estremamente banale e forse un pò stupida: hai controllato se esistono eventuali patch per il gioco in questione? ...può essere che non rilvei i server perchè girano una versione pi aggiornata del gioco. Certo che sarebbe ben strano pure che un gioco studiato appositamente per l'online sia sprovvisto di una qualunque funzione di auto-update...

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      In effetti pare estremamente improbabile che non esistano server funzionanti... pur essendo un titolo non estremamente conosciuto, è uscito da un solo annetto.
      L'unica cosa che mi viene in mente è estremamente banale e forse un pò stupida: hai controllato se esistono eventuali patch per il gioco in questione? ...può essere che non rilvei i server perchè girano una versione pi aggiornata del gioco. Certo che sarebbe ben strano pure che un gioco studiato appositamente per l'online sia sprovvisto di una qualunque funzione di auto-update...
      Ho cercato le patchs per questo videogioco, ma non ne ho trovata nessuna, purtroppo. Anzi, se qualcuno sapesse dirmi dove potrei, eventualmente, scaricarle, ammesso che esistano, mi farebbe un grande favore. Ti ringrazio della tua risposta. Spero che altri mi dicano qualcosa sulla "inesistenza" dei server per questo videogioco. Grazie!
      Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

      Comment


      • #4
        Mmm... temo che proprio non ne esistano di patch... ho controllato sul sito del publisher e quello degli sviluppatori, ma nada. Tra l'altro, vedo che sono gli stessi del famigerato Marine Sharpshooter 3 e altri titoli agghiaccianti... vista la fama che li accompagna, temo di non poter escludere che il gioco sia stato effettivamente abbandonato a sé stesso in così poco tempo...

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • #5
          E' assolutamente possibile, anzi in verità molto molto probabile che un giocaccio del genere sia stato abbandonato a se stesso. Assicurati sempre che il firewall non sia il problema....ma io sono convinto che server non ne esistono più ormai...

          Ho controllato anche qui http://www.game-monitor.com/ che è un database di tutti i server multiplayer del mondo.....è non c'è un minimo accenno a quel gioco lì....mi dispiace.
          Last edited by c1cc10; 01 October 2008, 18:12.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            E' assolutamente possibile, anzi in verità molto molto probabile che un giocaccio del genere sia stato abbandonato a se stesso. Assicurati sempre che il firewall non sia il problema....ma io sono convinto che server non ne esistono più ormai...

            Ho controllato anche qui http://www.game-monitor.com/ che è un database di tutti i server multiplayer del mondo.....è non c'è un minimo accenno a quel gioco lì....mi dispiace.
            è possibile che i server siano stati chiusi, questo titolo non lo mai sentito nominare,se lo hai acquistato nuovo, cambialo..altrimenti mi dispiace per tè
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Mmm... temo che proprio non ne esistano di patch... ho controllato sul sito del publisher e quello degli sviluppatori, ma nada. Tra l'altro, vedo che sono gli stessi del famigerato Marine Sharpshooter 3 e altri titoli agghiaccianti... vista la fama che li accompagna, temo di non poter escludere che il gioco sia stato effettivamente abbandonato a sé stesso in così poco tempo...
              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              E' assolutamente possibile, anzi in verità molto molto probabile che un giocaccio del genere sia stato abbandonato a se stesso. Assicurati sempre che il firewall non sia il problema....ma io sono convinto che server non ne esistono più ormai...

              Ho controllato anche qui http://www.game-monitor.com/ che è un database di tutti i server multiplayer del mondo.....è non c'è un minimo accenno a quel gioco lì....mi dispiace.
              Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
              è possibile che i server siano stati chiusi, questo titolo non lo mai sentito nominare,se lo hai acquistato nuovo, cambialo..altrimenti mi dispiace per tè
              Grazie, amici! Il Firewall non ha restrizioni, riguardo a questo videogame, dunque, come mi suggerite voi, evidentemente non esistono davvero (o non esistono più, almeno) server per questo videogioco. In effetti fa parte della "serie" alquanto scadente della City Interactive, però non potevo immaginare che non esistessero proprio server per esso. Vi ringrazio di esservi interessati all'argomento e di avermi scritto, come sempre siete molto gentili ed i vostri suggerimenti sono davvero molto utili!
              Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
                Grazie, amici! Il Firewall non ha restrizioni, riguardo a questo videogame, dunque, come mi suggerite voi, evidentemente non esistono davvero (o non esistono più, almeno) server per questo videogioco. In effetti fa parte della "serie" alquanto scadente della City Interactive, però non potevo immaginare che non esistessero proprio server per esso. Vi ringrazio di esservi interessati all'argomento e di avermi scritto, come sempre siete molto gentili ed i vostri suggerimenti sono davvero molto utili!
                beh, preciso che non è che non siano mai esistiti...sicuramente l'utenza era cosi bassa che hanno deciso di chiuderli.

                prego! sempre disponibile.
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                  beh, preciso che non è che non siano mai esistiti...sicuramente l'utenza era cosi bassa che hanno deciso di chiuderli.

                  prego! sempre disponibile.
                  Sì, probabilmente è andata così. Grazie!
                  Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

                  Comment

                  Working...
                  X