Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RE5 su pc....sarà vero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RE5 su pc....sarà vero?

Con in testa ben chiaro l'annuncio di Capcom dell'esclusiva console, stasera mi sono imbattuto in questo "rumor"

LINK

Che probabilità ci sono che si tratti di fakeraggio?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Fake o no nello specifico, io insisto: qualora dovesse uscire davvero per PC, ne sarei meno che stupito. Capcom ci ha abituati alle conversioni PC, fatte perlopiù col deretano e magari schifosamente in ritardo, ma tendenzialente arrivano. Considerando che nessuno degli RE uscito su PC sia mai andato male finora nonché la proverbiale affidabilità di Capcom quando parla di esclusive (vi ricordate che RE4 doveva uscire solo su Gamecube?), io credo che RE5 sui nostri monitor ci arriverà... e la butto lì: per Dead Rising non ho mai smesso di sperare...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Certo che uscirà.

Comment

mi associo alla combriccola di fiduciosi...si si vedrai che esce!!!..........spero.....

Comment

mah... si tratta sempre di rumor, quindi nulla di ufficiale, quindi tenderei per ora a considerare valide le affermazioni di Capcom. Anche se la penso come tutti voi, e cioè che prima o poi arriverà anche su pc. Magari auguriamoci che la conversione sia fatta meglio di quell'obbrobrio di RE4.
          Aggiungo anche che non sono un adoratore della saga, nonostante abbia giocato e apprezzato 3 episodi (RE, RE 2 e RE 4, anche se quest'ultimo non mi ha entusiasmato più di tanto; è vero, si è cercato di dare nuova linfa ad una saga oramai quasi perduta, ma alcune scelte di gameplay non mi hanno preso molto); sono un silenthillista () piuttosto... Silent Hill che nella sua nuova incarnazione, Homecoming, è sicuro che debutterà su pc.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Fake o no nello specifico, io insisto: qualora dovesse uscire davvero per PC, ne sarei meno che stupito. Capcom ci ha abituati alle conversioni PC, fatte perlopiù col deretano e magari schifosamente in ritardo, ma tendenzialente arrivano. Considerando che nessuno degli RE uscito su PC sia mai andato male finora nonché la proverbiale affidabilità di Capcom quando parla di esclusive (vi ricordate che RE4 doveva uscire solo su Gamecube?), io credo che RE5 sui nostri monitor ci arriverà... e la butto lì: per Dead Rising non ho mai smesso di sperare...
            Non potevi trovare parole più precise di queste per indicare ciò che volevo dire io
            Comunque, aggiungo che RE4, come dice giustamente The_Ophidian, è tuttavia uscito (magari schifosamente in ritardo ) però è uscito. Io prevedo pittosto che anche RE5 farà una fine simile a quella di RE4, magari parte su console e arriva su PC dopo qualche annetto. Questa però probabilmente è solo l'ipotesi di uno che come me spera che esca anche per pc...

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              mah... si tratta sempre di rumor, quindi nulla di ufficiale, quindi tenderei per ora a considerare valide le affermazioni di Capcom. Anche se la penso come tutti voi, e cioè che prima o poi arriverà anche su pc. Magari auguriamoci che la conversione sia fatta meglio di quell'obbrobrio di RE4.
              Aggiungo anche che non sono un adoratore della saga, nonostante abbia giocato e apprezzato 3 episodi (RE, RE 2 e RE 4, anche se quest'ultimo non mi ha entusiasmato più di tanto; è vero, si è cercato di dare nuova linfa ad una saga oramai quasi perduta, ma alcune scelte di gameplay non mi hanno preso molto); sono un silenthillista () piuttosto... Silent Hill che nella sua nuova incarnazione, Homecoming, è sicuro che debutterà su pc.
              scusami che cosa hai detto??
              una saga quasi perduta? ma che ti sei fumato?
              scusami ma Resident Evil è una saga horror tra le più famose tuttora in circolazione..
              Last edited by mitor; 06 October 2008, 21:41.
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
              X