Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale è la data di uscita in Italia di "Dynasty Warriors 6" per pc?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quale è la data di uscita in Italia di "Dynasty Warriors 6" per pc?

Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi la data esatta dell'uscita in Italia di Dynasty Warriors 6 (Koei) per pc? Ho cercato un po' dappertutto ed è venuta fuori un'improbabile data 10 Ottobre prossimo venturo. Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione in proposito? Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno sull'argomento!
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Date precise non lo so, ma sospetto che il 10 ottobre 2008 sia una data plausibile. L'unica data che ho trovato in giro parla vagamente di questo mese, e comunque la demo esiste già (anzi, in Giappone il gioco è già uscito da qualche mese, stando a Wikipedia)... immagino che sia veramente questione di giorni per l'uscita europea

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Date precise non lo so, ma sospetto che il 10 ottobre 2008 sia una data plausibile. L'unica data che ho trovato in giro parla vagamente di questo mese, e comunque la demo esiste già (anzi, in Giappone il gioco è già uscito da qualche mese, stando a Wikipedia)... immagino che sia veramente questione di giorni per l'uscita europea
      Grazie mille! Ho chiesto avanzando insicurezze sul 10 Ottobre prossimo venturo per il fatto che il mio "negoziante di fiducia" mi ha detto che, in effetti, Dynasty Warriors 6 per il pc dovrebbe uscire questo mese, ma che i suoi "grossisti" non hanno notizie riguardo all'arrivo, presso i loro magazzini, del videogioco e che, dunque, pensano che la data di uscita possa slittare. Allora si è creato questo "elastico" tra la data di uscita "ufficiale" e le "aspettative" degli "addetti ai lavori commerciali". Grazie di avermi risposto! Sei stato molto gentile!

Comment

Anche io, come data di uscita, ho trovato 10 ottobre.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Anche io, come data di uscita, ho trovato 10 ottobre.

Grazie! Allora uscirà davvero tra poco!

Comment

Quali i requisiti per Dynasty Warriors 6?

Scusate se approfondisco l'argomento. Mi permetto di rivolgervi ancora una domanda. Qualcuno sa quali siano i requisiti richiesti al pc da questo videogioco, Dynasty Warriors 6? Li ho cercati, ma non ho trovato niente di affidabile. Ringrazio tutti coloro che sapranno fornirmi indicazioni sull'argomento!

Comment

Direttamente dal sito ufficiale del gioco, i requisiti minimi (consigliati) sono:

Cpu: Pentium 4 1,6GHz (Core2 due 2,4GHz)
              Ram: 512MB
              HD: 5 GB liberi
              Scheda video: 128 MB compatibile con DirectX 9.0c
              SO: XP/Vista

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Direttamente dal sito ufficiale del gioco, i requisiti minimi (consigliati) sono:

Cpu: Pentium 4 1,6GHz (Core2 due 2,4GHz)
                Ram: 512MB
                HD: 5 GB liberi
                Scheda video: 128 MB compatibile con DirectX 9.0c
                SO: XP/Vista
                Grazie mille, The_Ophidian! Sei stato molto gentile! Il videogioco dovrebbe andare bene, allora, sul pc di mio figlio! Spero di potere ricambiare, in futuro, la tua gentilezza! Cari saluti!

Comment

Figurati, sempre un piacere dare una mano

Comment

Working...
                  X