Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema nella demo di pes 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema nella demo di pes 2009

ragazzi, ho un problema k mi sta facendo incuriosire (non so se è un vero probl) qnd premi R1 per correre e hai la palla tu è tutto ok, ma se la cpu gestisce il pallone, il tasto R1 è come se si disattivasse...i difensori nn corrono e la cpu cavalca indisturbata verso la rete...avete soluzioni???
    gazie in anticipo
    Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
    Per dettagli contattatemi per e-mail all'indirizzo el_boldro@hotmail.it

stai provando contemporaneamente a correre e cambiare giocatore? se si, spiacente ma non puoi. Non so perchè ma questa demo PC ha questo difetto.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

nn mi ricordo se faccio qst cmq no nn mi sembra, cioe io premo solo R1 e nn corre, per cui sono costretto a premere QUADRAT+ R1 per il raddoppio di marcatura...altri suggerimenti?
      Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
      Per dettagli contattatemi per e-mail all'indirizzo el_boldro@hotmail.it

Comment

Working...
      X