Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sacred 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sacred 2

    ciao a tutti...qualcuno che ha il gioco o che lo ha visto fare sarebbe così gentile da spiegarmi come si fa a creare una partita in multiplayer o a partecipare ad un'altra? io esco dall'attesa e dopo che ha finito di caricare la lista dei server non riesco ad accederci...
    ps:come lo avete trovato il gioco in se? per me è abbastanza bello....

  • #2
    Ci sto giocando ma in single player quindi non ti posso aiutare per il multi.
    Gioco con l'alta elfa e sono al livello 16. Mi ricorda un po' Titan quest per la visuale di gioco e mi sembra che rispetti un po' di più i parametri del gioco di ruolo soprattutto nei combattimenti visto che i nemici schivano i colpi molto più spesso di quanto non accadesse nel primo sacred e in underworld.
    Complessivamente mi piace molto anche se ci ho messo un paio di sessioni per affezionarmi.
    La mappa di Ancaria è un vero schifo.

    P.S. Bello il tuo avatar!
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

    Comment


    • #3
      fa niente tanto anche io sto facendo la campagnia da singolo...già anche io ci ho messo un attimo ad ambientarmi... io gioco con la serafina e sono a lv.20...mamma mia ormai ci sono palate di nemici ad ogni angolo che giro!!!!...concordo in pieno sulla mappa...di solito vado di istinto per trovare un posto perchè se seguo quella mi perdo ancora di più.....però anche a me sembra un bel gioco...

      ps:grazie per l'avatar...the witcher forever!!!

      Comment


      • #4
        Ieri sono arrivata a livello 19 e finalmente i nemici, quando muoiono, cominciano a sganciare begli oggettini!
        Sto seguendo la missione delle cavalcature speciali ma mi sono arenata. Non so come si arriva alla nave in mezzo al mare!
        Ho preferito l'alta elfa perchè è un bel miscuglio di magia e combattimento con le armi. Nei precedenti avevo la vampira. Era diventata fortissima ed era armata solo con armi speciali, un portento da battaglia!
        Comunque l'elfa è la più cagionevole di salute tra tutti i personaggi, un po' come era il mago.

        P.S. Geralt di Rivia è il personaggio più carismatico con cui abbia giocato
        ... bello è il bosco, buio e profondo,
        ma io ho promesse da non tradire,
        miglia da percorrere prima di dormire,
        miglia da percorrere prima di dormire


        My blog

        Comment


        • #5
          P.S. Geralt di Rivia è il personaggio più carismatico con cui abbia giocato[/QUOTE]

          sei grande...the witcher è di gran lunga il mio gioco preferito...
          tornando a sacred...io il primo l'ho solo provato ma mi hanno detto che è fantastico...per quanto riguarda il 2 io sono "bloccato" in una specie di caverna di una missione secondaria piena di orsi geneticamente modificati che proprio non riesco a uccidere...mi ammazzano prima loro...

          ps:fammi sapere se prima o poi riesci a giocare in multiplayer...

          Comment

          Working...
          X