Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Brothers in Arms: Hell's Higway" - PC.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Brothers in Arms: Hell's Higway" - PC.

Ho acquistato, l'altro giorno, a mio figlio, Brothers in Arms: Hell's Higway (Ubisoft). Devo ammettere che pensavo sarebbe stato inferiore alle attese. Invece BIAHH è un videogioco davvero curato e realizzato magnificamente! Storia bellissima e "dura", sonoro eccezionale, grafica davvero bellissima, gocabilità eccellente, è davvero un grande videogame. Io non me ne intendo molto e preferisco gli FPS "puri" (come COD), senza un elemento "tattico-operativo", ma devo dire che BIAHH è davvero un videogioco che potrebbe presto essere definito, da chi se ne intende più di me, un capolavoro. La grafica, a risoluzioni alte, è davvero davvero spettacolare. Voi cosa ne pensate, amici?
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Devo ancora prenderlo però di sicuro lo giocherò,fatto sta comunque che come tattico operativo il migliore resta per me ghost recon.Giochi come BIAHH dovrebbero restare sparatutto di massa,poca tattica e fuoco a volontà
    sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza Messaggio
      Devo ancora prenderlo però di sicuro lo giocherò,fatto sta comunque che come tattico operativo il migliore resta per me ghost recon.Giochi come BIAHH dovrebbero restare sparatutto di massa,poca tattica e fuoco a volontà
      e perchè?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Perchè a mio parere il secondo conflitto mondiale non è stato tanto tattico quanto un conflitto frontale (vedi numero caduti)io il tattico non ce lo vedo in questo genere.
        sigpic

Comment

Io ho avuto modo di provare il gioco, anche se il mio pc non regge perfettamente, quindi non ho potuto provare tutto ciò che il gioco ha da offrire, ma devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione, e mi trovo d'accordo con Kyle. Questo è un altro sparatutto che non si limita alla sparatoria, ma va anche oltre, con una gran bella storia.

Comment

Perchè a mio parere il secondo conflitto mondiale non è stato tanto tattico quanto un conflitto frontale (vedi numero caduti)io il tattico non ce lo vedo in questo genere.
            solo perchè mancano crosscom, droni volanti e cazzatine ipertech?
            Ti sbagli di grosso, amico.
            sigpic
            last.fm

Comment

Sì, BIAHH è davvero studiato alla grande. In più ha una grafica davvero incredibile. Se lo si fa girare a livelli grafici alti è davvero eccezionale (devo applicare al pc un "acceleratore grafico" USB esterno, però, se no la scheda grafica non regge). Anche io preferisco gli FPS "puri" ai tattico-operativi, come ho già detto, però devo ammettere che BIAHH è anche ben equilibrato nella difficoltà; Brothers in Arms: Road to Hill 30, ad esempio, presentava (e presenta) diverse difficoltà, sotto il punto di vista della "gestione tattica", che lo rendono piuttosto arduo da giocare. Invece BIAHH è efficace anche sotto questo punto di vista!
              Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Comment

Mai visto "Salvate il soldato Ryan"?

In questi giorni stavo valutando se prenderlo, anche se appartengo anche io a quel target di persone che preferiscono sparare e basta, senza occuparsi della vita di altri.

Elusys

Comment

come se salvate il soldato ryan rispecchiasse i fatti...
                  sigpic

Comment

come se salvate il soldato ryan rispecchiasse i fatti...
                    Non arrampicarti sugli specchi. Hai detto una boiata (peraltro parecchio grossa) e ora non sai come argomentare.

Come pensavi che si combattesse nella 2a guerra mondiale? Magari hai visto un filmino coi Navy Seals, pensando che solo la guerra moderna richiedesse tattica e circospezione.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Non arrampicarti sugli specchi. Hai detto una boiata (peraltro parecchio grossa) e ora non sai come argomentare.

Come pensavi che si combattesse nella 2a guerra mondiale? Magari hai visto un filmino coi Navy Seals, pensando che solo la guerra moderna richiedesse tattica e circospezione.
                      é arrivato lo stratega,tu l'hai fatta e sai tutto vero? perchè vuoi dirmi che che nel D-Day c'è stata qualche strategia? Non dire te boiate
                      sigpic

Comment

é arrivato lo stratega,tu l'hai fatta e sai tutto vero? perchè vuoi dirmi che che nel D-Day c'è stata qualche strategia? Non dire te boiate
                        Il D-Day è un grande esempio di strategia tattica.
                        Il punto di sbarco, i bombardamenti fatti in tutt'altra zona per confondere i tedeschi, i paracadutisti lanciati in territorio nemico prima dello sbarco vero e proprio.
                        Per non parlare poi delle campagne in egitto, dove gli inglesi sfruttavano la velocità dei loro carri per aggirare e circondare il nemico, o i russi che utilizzavano le macerie di Stalingrado per cordinare continue imboscate.

"Salvate il soldato Ryan" rispecchia molto fedelmente l'inizio dell'avanzata americana verso Berlino, del resto è stato girato anche con la supervisione di superstiti che spiegavano il modo di agire dell'epoca.
                        Adesso abbiamo i rilevatori di movimento, gli infrarossi e i membri della squadra sono sempre in contatto, a quel tempo anche solo per riconoscersi tra loro dovevano gridare LAMPO > TUONO.
                        Dai non diciamo fesserie, apprezzo molto di più quei soldati che si sono lanciati sotto le pallottole dei tedeschi basandosi su MAPPE, non come adesso che se ti scaccoli sei in mondovisione sul satellite.
                        Last edited by Alessandro330; 17 October 2008, 21:30.

Elusys

Comment

Ma fammi il piacere. Secondo te a quei tempi si gettavano sotto il fuoco nemico? Gli strateghi esistono solo ora? Mai sentito parlare di Epaminonda, Cesare, Annibale, Eisenhower? La strategia è stata presente in ogni conflitto, dalle guerre di Alessandro Magno fino alle guerre mondiali.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Nella vita cerca di imparare a parlare con cognizione di causa, amico, eviterai brutte figure.
                            sigpic
                            last.fm

Comment

è bello buttarsi sotto il fuoco nemico vero?
                              ma per favore va..

comunque, per quel che riguarda il gioco, dovrei provarlo per poter giudicare..appena ho l'occasione lo provo..
                              Last edited by mitor; 18 October 2008, 11:49.
                              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
                              X