Ho acquistato, l'altro giorno, a mio figlio, Brothers in Arms: Hell's Higway (Ubisoft). Devo ammettere che pensavo sarebbe stato inferiore alle attese. Invece BIAHH è un videogioco davvero curato e realizzato magnificamente! Storia bellissima e "dura", sonoro eccezionale, grafica davvero bellissima, gocabilità eccellente, è davvero un grande videogame. Io non me ne intendo molto e preferisco gli FPS "puri" (come COD), senza un elemento "tattico-operativo", ma devo dire che BIAHH è davvero un videogioco che potrebbe presto essere definito, da chi se ne intende più di me, un capolavoro. La grafica, a risoluzioni alte, è davvero davvero spettacolare. Voi cosa ne pensate, amici?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Brothers in Arms: Hell's Higway" - PC.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza MessaggioDevo ancora prenderlo però di sicuro lo giocherò,fatto sta comunque che come tattico operativo il migliore resta per me ghost recon.Giochi come BIAHH dovrebbero restare sparatutto di massa,poca tattica e fuoco a volontàsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Io ho avuto modo di provare il gioco, anche se il mio pc non regge perfettamente, quindi non ho potuto provare tutto ciò che il gioco ha da offrire, ma devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione, e mi trovo d'accordo con Kyle. Questo è un altro sparatutto che non si limita alla sparatoria, ma va anche oltre, con una gran bella storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza MessaggioPerchè a mio parere il secondo conflitto mondiale non è stato tanto tattico quanto un conflitto frontale (vedi numero caduti)io il tattico non ce lo vedo in questo genere.
Ti sbagli di grosso, amico.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Sì, BIAHH è davvero studiato alla grande. In più ha una grafica davvero incredibile. Se lo si fa girare a livelli grafici alti è davvero eccezionale (devo applicare al pc un "acceleratore grafico" USB esterno, però, se no la scheda grafica non regge). Anche io preferisco gli FPS "puri" ai tattico-operativi, come ho già detto, però devo ammettere che BIAHH è anche ben equilibrato nella difficoltà; Brothers in Arms: Road to Hill 30, ad esempio, presentava (e presenta) diverse difficoltà, sotto il punto di vista della "gestione tattica", che lo rendono piuttosto arduo da giocare. Invece BIAHH è efficace anche sotto questo punto di vista!Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza MessaggioPerchè a mio parere il secondo conflitto mondiale non è stato tanto tattico quanto un conflitto frontale (vedi numero caduti)io il tattico non ce lo vedo in questo genere.
In questi giorni stavo valutando se prenderlo, anche se appartengo anche io a quel target di persone che preferiscono sparare e basta, senza occuparsi della vita di altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza Messaggiocome se salvate il soldato ryan rispecchiasse i fatti...
Come pensavi che si combattesse nella 2a guerra mondiale? Magari hai visto un filmino coi Navy Seals, pensando che solo la guerra moderna richiedesse tattica e circospezione.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon arrampicarti sugli specchi. Hai detto una boiata (peraltro parecchio grossa) e ora non sai come argomentare.
Come pensavi che si combattesse nella 2a guerra mondiale? Magari hai visto un filmino coi Navy Seals, pensando che solo la guerra moderna richiedesse tattica e circospezione.sigpic
Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada
Comment
-
Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza Messaggioé arrivato lo stratega,tu l'hai fatta e sai tutto vero? perchè vuoi dirmi che che nel D-Day c'è stata qualche strategia? Non dire te boiate
Il punto di sbarco, i bombardamenti fatti in tutt'altra zona per confondere i tedeschi, i paracadutisti lanciati in territorio nemico prima dello sbarco vero e proprio.
Per non parlare poi delle campagne in egitto, dove gli inglesi sfruttavano la velocità dei loro carri per aggirare e circondare il nemico, o i russi che utilizzavano le macerie di Stalingrado per cordinare continue imboscate.
"Salvate il soldato Ryan" rispecchia molto fedelmente l'inizio dell'avanzata americana verso Berlino, del resto è stato girato anche con la supervisione di superstiti che spiegavano il modo di agire dell'epoca.
Adesso abbiamo i rilevatori di movimento, gli infrarossi e i membri della squadra sono sempre in contatto, a quel tempo anche solo per riconoscersi tra loro dovevano gridare LAMPO > TUONO.
Dai non diciamo fesserie, apprezzo molto di più quei soldati che si sono lanciati sotto le pallottole dei tedeschi basandosi su MAPPE, non come adesso che se ti scaccoli sei in mondovisione sul satellite.Last edited by Alessandro330; 17 October 2008, 21:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza Messaggioé arrivato lo stratega,tu l'hai fatta e sai tutto vero? perchè vuoi dirmi che che nel D-Day c'è stata qualche strategia? Non dire te boiateForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza Messaggioé arrivato lo stratega,tu l'hai fatta e sai tutto vero? perchè vuoi dirmi che che nel D-Day c'è stata qualche strategia? Non dire te boiatesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza Messaggioé arrivato lo stratega,tu l'hai fatta e sai tutto vero? perchè vuoi dirmi che che nel D-Day c'è stata qualche strategia? Non dire te boiate
ma per favore va..
comunque, per quel che riguarda il gioco, dovrei provarlo per poter giudicare..appena ho l'occasione lo provo..Last edited by mitor; 18 October 2008, 11:49.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment