Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogioco di calcio a 5 per pc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Videogioco di calcio a 5 per pc.

Mi permetto di riproporre qui (modificata all'uopo ) una domanda che, questa mattina, ho posto nella sezione Console Games. Vi ringrazio già adesso per l'attenzione e per le risposte che mi darete!

Mi permetto di porvi una domanda. Qualcuno di voi sa se esiste, per il pc, un videogioco di calcio a 5? Mi ricordo, visto che non sono più un ragazzino , che quando ero un ragazzino FIFA (FIFA 1997, ad esempio) offriva la possibilità di giocare, oltre che a calcio ad 11, anche a calcio a 5 (con giocatori scelti delle squadre di club). Da anni non ho più avuto notizia, almeno da noi in Italia, di un videogioco di calcio a 5 o che permetta anche di giocare a calcio a 5 (a parte FIFA Street che, però, non è calcio a 5, e Pro Beach Soccer, che non è calcio a 5, ma Beach Soccer); qualcuno di voi sa se ne esistono e, nel caso che esistessero, potrebbe consigliarmene qualcuno? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

onestamente non mi vengono in mente...
    mi ricordo che in Fifa 98 RTWC c'era la possibilità di giocare una partita indoor 5vs.5, seppur solo amichevole... gran gioco quello me l'hai fatto ritornare in mente

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

L'unico che ricordo è Fifa 98...ç_ç e che ricordi ç_ç
      sigpic

Comment

Anche io fifa98. Gran gioco. I bei tempi della gioventù.

Comment

Grazie a tutti di avermi risposto! Purtroppo, effettivamente, come mi avete scritto, sembra che non esista, attualmente, sul mercato, un gioco di calcio a 5. Vi ringrazio ancora. Siete stati molto gentili! Saluti!
          Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Comment

L'ultimo che aveva una modalità "seria" 5vs5 era FIFA 97, divertentissima peraltro.
            Il 98 appunto, aveva un'opzione striminzita in amichevole. In effetti è un peccato che il calcio a 5 sia stato piuttosto snobbato nel mercato videoludico...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

"Seria" per modo di dire, visto che era un 5vs5 indoor con regole tutte sue.
              "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
              -G.K. Chesterton

Comment

Sì, sì, seria decisamente per modo di dire (avrei dovuto mettere molte più virgolette ), diciamo che quantomeno non era lasciata un un angolino come poi nel 98

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                X