Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formula 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Formula 1

Cerco un gioco di Formula 1 per PC aggiornato alla stagione 2008. Mi hanno parlato di Formula 1 Challenge. Me lo consigliate?
    Ringrazio tutti in anticipo.

Io ti consiglio di comprarti Rfactor e scaricarti la mod della f1 da rfactorcentral......Però ti dico subito che il genere è altamente simulativo ed incentrato prettamente sull'online....Off line la I.A. diciamo che non è delle migliori....

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

purtroppo i giochi della F1 su pc sono fermi a F1 Challenge '99-'02... Darkito ti ha dato un titolo valido, però come ti ha spiegato è per lo più online che si fa giocare.
      Il prossimo anno dovrebbe però uscire un nuovo gioco di F1, su pc, perchè Codemaster ha acquistato i diritti Fia, che prima erano di Sony (http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=77751). Presumibilmente il gioco che uscirà sarà sulla stagione 2009; per quanto riguarda il gameplay, non è ancora chiaro se si tratterà di una simulazione o di un gioco più spiccatamente arcade (come lo è il recentissimo, e ottimo a mio avviso, Grid, sempre Codemaster); a tal proposito sul sito ufficiale della software house era comparso tempo addietro un sondaggio in cui si chiedeva agli utenti di esprimere la volontà o meno di giocare ad un gioco simulativo piuttosto che arcade sulla F1... risultato? beh, scontato: ha vinto nettamente la simulazione. Attendiamo fiduciosi

Per quanto riguarda F1 Challenge, è un validissimo titolo, non certo facile. Ovviamente bisogna chiudere un occhio sulla grafica e sulla risposta fisica delle monoposto. A patto ovviamente di riuscire a recuperare la mod di questa stagione. Io provai quella della stagione passata ed era fatta molto bene: vetture realizzate perfettamente, circuiti nuovi presenti, e modificati i vecchi. C'erano addirittura le strisce bianche sugli pneumatici (anche se erano presenti sempre e cmq nonostante si scegliessero le dure)
      Last edited by hoods84; 17 October 2008, 19:21.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
      X