Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Operazione Thunderstorm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Operazione Thunderstorm

    Ho provato questo gioco a casa di un mio amico, ma non so di che anno sia. Qualcuno lo sa?

    PS: se per caso è un gioco famoso, allora scusatemi per l'ignoranza

  • #2
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ho provato questo gioco a casa di un mio amico, ma non so di che anno sia. Qualcuno lo sa?

    PS: se per caso è un gioco famoso, allora scusatemi per l'ignoranza
    Famoso proprio non direi...non ne ho mai sentito parlare...
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Famoso proprio non direi...non ne ho mai sentito parlare...
      ah, meno male, così evito di fare una figura di cacca
      Comunque, ho fatto qualche ricerca, ma l'anno di uscita del gioco non è saltata fuori...siamo sicuri che esista veramente?

      Comment


      • #4
        Neanche sul sito di City Interactive è riportata la data di rilascio, ma è uno di quei classici giochi dal prezzo basso e senza pretese.

        http://www.city-interactive.com/coun...id=268&lang=it

        Elusys

        Comment


        • #5
          Sì, si nota che gli sviluppatori non si sono impegnati molto per realizzare il gioco, se questo risulta uscito entro quest'anno. Se invece il gioco risulta anche solo vecchio di 2 anni, invece gli si può attribuire una buona realizzazione generale...però se proprio risale a circa 2 o 3 mesi fa, allora è una ciofeca

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Sì, si nota che gli sviluppatori non si sono impegnati molto per realizzare il gioco, se questo risulta uscito entro quest'anno. Se invece il gioco risulta anche solo vecchio di 2 anni, invece gli si può attribuire una buona realizzazione generale...però se proprio risale a circa 2 o 3 mesi fa, allora è una ciofeca
            èggià!!!

            Comment


            • #7
              Tanto per rimanere in tema City Interactive, mi sento in dovere di consigliare un gioco a tutti coloro che non l'hanno ancora provato: SAS Secure Tomorrow (mi scuso sempre se il gioco è famoso perchè lo conosco da oggi )
              Dopo averlo provato posso dire che è una fusione tra 3 giochi: il primo è F.E.A.R, non certo per lo sfondo horror, ma per l'ambientazione, che mi è risultata praticamente identica, ma soprattutto, cosa più importante, l'IA dei nemici che è veramente alta, infatti utilizzeranno molti degli oggetti presenti nell'area come potenziale riparo, e molte sono le volte che cercano di aggirarti con strade secondarie. Il secondo gioco è S.W.A.T 4, per grafica e stile di gioco, anche se non c'è da ammanettare nessuno, ma da uccidere tutti . Infine...il terzo gioco è
              CoD4, per il gran numero di armi presenti e per i dialoghi che, non so perchè, mi ricordano immancabilmente le conversazioni tra cpt.Price e Gaz, oltre al fatto che c'è una scena in cui gli agenti richiedono un attacco aereo contro i terroristi che mi è sembrato molto simile a quello che viene richiesto sulla nave della prima missione di CoD4 (seppur riuscito in maniera decisamente peggiore )
              Ad ogni modo, la grafica rimane quella che è, non sapendo di che anno sia, non posso dire con certezza se sia una buona grafica o meno, visto che se anche fosse di 2 anni fa come Operation Thunderstorm, allora si merita veramente qualcosa. Devo dire City Interactive mi sta stupendo ultimamente. Non ho mai provato molti dei suoi giochi, ma credo che di questo passo sarò costretto ad andarmi a cercare certi suoi titoli che magari vale sicuramente la pena di giocare.

              Comment


              • #8
                Dopo aver provato questi due titoli City Interactive, sono mi sono sentito di provare anche Code of Honor 2. Non so di quando sia questo gioco, ma la stima che avevo di City Interactive dopo aver provato i primi 2 giochi (Operation Thunderstorm e SAS Secure Tomorrow) è caduta dalle stelle alle stalle. Chiunque lo possegga potrà confermare con sue parole il disastro che è stato creato con questo gioco. Penso che sia uno tra i peggiori giochi che abbia mai visto (ovviamente, secondo solo a Marine Sharpshooter 3 ). Tuttavia, se il gioco risulta di circa 4 anni fa, esiste quella possibilità che si salvi dall'albo degli orrori videoludici per pc

                Comment

                Working...
                X