Ho comprato ieri a mio figlio Dynasty Warriors 6 per pc. Koei non si smentisce. E' molto bello, con diverse innovazioni. Non richiede, dal sistema, prestazioni esorbitanti ed è divertente, come i titoli antecedenti. Sicuramente superiore a Dynasty Warriors 4 Hyper, per ragioni "anagrafiche", si attesta sugli stessi livelli di Warriors Orochi e di Samurai Warriors 2, con alcune innovazioni grafiche e "tecniche" (mosse particolari). I personaggi sono numerosissimi ed alcuni sono "aggiornati". Xyao Dun, ad esempio, ha i capelli più lunghi del solito (anche io, attualmente, ho i capelli più lunghi del solito . Sarà un caso? ). Comunque, mi sembra un bel titolo, che migliora le caratteristiche della "saga" di DW, mantenendone inalterati tutti i pregi. Voi cosa ne pensate, amici?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Dynasty Warriors 6" per PC.
Collapse
X
-
mah...francamente io non sono mai stato un grande fan della serie...ad un primo inpatto non discuto che sia un bel titolo ma , ovviamente questa è solo una mia opinione poi la cosa va a gusti , alla lunga li ho trovati tutti abbastanza simili tra loro e tutti abbastanza ripetitivi....però ripeto che è solo una mia impressione...
Comment