Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2009 crash a non finire!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PES 2009 crash a non finire!!

Ciao a tutti ragazzi ho acquistato per pc pes 2009 settimana scorsa per la bellezza di 40€ inconsapevole della tristezza assoluta di come è stato fatto il gioco anche quest' anno, il problema è identico all' anno scorso "inpensabile" cioe il gioco va in crash ancora nella master league nella champions league nella modalità diventa un mito...UNA VERGOGNA..comprare un gioco originale e avere per le mani un gioco che va in crash in tutte le competizioni..dato che questo problema non è solo mio chiedo se qualcuno ha trovato una soluzione o la KONAMI ci ha infilato anche quest' anno un' altro paletto nel di dietro!!!
    Grazie in anticipo...CHE TRISTEZZA...

Sono già uscite delle patch? Magari è come STALKER Clear Sky, che senza una patch non puoi finire il gioco
    Però effettivamente anche l'anno scorso ha avuto questo problema, e stanca veramente. Uno è lì tutto tranquillo, si sta facendo il suo bel campionato e...sorpresa, si vede il gioco piantarsi davanti agli occhi. Sono certo che almeno un modo di risolvere il problema ci sarà, però è davvero una seccatura...

Comment

E si è davvero una seccatura...ma poi la tristezza è che il gioco va in crash in qualsiasi competizione apparte la coppa personalizzata...speriamo ci sia un fix o una patch...

Comment

Prima o poi una patch uscirà di sicuro, però non so se risolverà il problema...magari il modo è un altro, se ti ricordi con il PES scorso, la patch non cambiava un bel niente, ma era questione di cambio di lingua...

Comment

si infatti ho cambiato ogni tipo di lingua ma niente...cmq l' anno scorso il problema era stato risolto da un fix amatoriale..pensa te...la konami neanche si era posta il problema..dava solo inutili patch per migliorare il gioco online che nonostante le inutili patch saltava la connessione cmq...

Comment

Questo non lo sapevo. Infatti ho giocato pochissimo a PES su pc, tanto che non mi sono praticamente mai accorto di questo problema, l'ho solo sentito dire, ma mai provato personalmente. Ora però credo che sia veramente scandaloso. Devo dire che, anche se reputo FIFA peggiore a livello di gioco, credo che invece superi PES in fatto di problemi, come questo...io non ne so molto di FIFA e PES per pc, magari anche FIFA ha i suoi problemini tecnici, però non li ho mai sentiti, e comunque, mai di così grossi (e scandalosi).
            E' veramente una roba da matti, uno che fa il suo campionato e non può finirlo a causa di un problema che non si sono nemmeno preoccupati di risolvere. Così magari uno non ha neanche la connessione ad internet e gli rimane da fare solo qualche partitina grezza, anche a difficoltà campione, ma roba che dopo una settimana (io molto meno) ti stanchi subito...questo ne ha veramente
            dell' incredibile.

Comment

Eh lo so..pensavo che quest' anno non ci sarebbe più stato un problema simile..invece..Sul fatto di FIFA hai ragione ma quest' anno anche FIFA 09 va in crash...infatti molti utenti sono rimasti delusi....pensa te...cioè non so cosa dire fare un gioco che va in crash è impensabile...cioè ho giocato a crysis- Call of duty- unreal III- grid- half life(spettacolo)- gears of war- e molti molti altri e sono perfetti...e diciamo la verità molto più complessi di pes...senza parole...

Comment

[inizio OT]
                purtroppo quello dei giochi buggati è un trend decisamente negativo, che purtroppo oramai non è più circoscritto a giochi creati con budget ridotti, ma anche ai pezzi grossi. Filo ti ha fatto l'esempio di CS, ed è lo stesso che è venuto in mente a me. In alcuni casi, le release non sembrano nemmeno versioni beta, addirittura alfa. Quello che però, almeno dalle tue parole, differenzia CS da PES è il supporto offerto dalla sh: GSC con le patch e il lavoro, straordinario, degli utenti, ha sistemato SoC e sta rimettendo in sesto anche CS, Konami (sempre stando a quanto detto da te, poichè io non l'ho giocato, sono un fifomane ) ha apportato modifiche laddove magari ce n'era meno bisogno.

I motivi di questa situazione onestamente non riesco a trovarli... solo speculazioni: o preferiscono utilizzare i consumatori (tanti) come betatester piuttosto pagare un numero (limitato) di betatester e vedere come gira il gioco su un numero (limitato) di configurazioni; oppure magari sono spinti dai distributori a rispettare le date di release, e quindi fanno uscire giochi ancora acerbi... E la 'Carta dei Diritti' di noi videogiocatori va a quel paese...
                [fine OT]

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

non potete immaginare quanto sono incazzato...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Si penso di essere daccordo con te probabilmente...è impensabile credere che la konami non si sia messa a risolvere il problema...anzi è peggiorato...penso proprio che sia stato fatto appositamente così...cmq sarebbe da denunciarli..io pago e tu mi devi dare un servizio perfetto..non esiste che uno non possa fare una competizione perchè alla 10 giornata il gioco decide di andare in crash...speriamo che qualcuno risolva il problema...

Comment

si però hanno rotto con questi "beeeeeeeeep" di problemi!!!ma non hanno imparato nulla dall'anno scorso?.....si vede di no!
                      io se fossi in te cercherei qualche mod "amatoriale" (alcuni risollevavano , in parte , il titolo dell'anno scorso ma non credo che ce ne siano già in circolazione....di solito bisogna aspettare qualche mese...)
                      comunque cito Dani-metal e dico che se va davvero in crash così spesso allora la konami ci ha di nuovo piantato un paletto in quel posto...

Comment

Se è per questo è dal 6 che ha iniziato a piantare paletti nei deretanti della gente, ma c'è ancora chi compra e quindi...la versione di fifa non ha di questi gravosi problemi, ma su pc è scandalosa uguale.
                        Non resta altro che aspettare patch, da soli si fa ben poco, il problema è che i soldi noi glieli diamo buoni, non bucherellati.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          i soldi noi glieli diamo buoni, non bucherellati.
                          non avrei saputo dirlo meglio...

Comment

senza voler difendere il prodotto fallato, se non erro è un bug legato all'autosave e alla risoluzione dello schermo. provate ad abbassarla (anche se sarebbe stato giusto non aver simili problemi...)
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              senza voler difendere il prodotto fallato, se non erro è un bug legato all'autosave e alla risoluzione dello schermo. provate ad abbassarla (anche se sarebbe stato giusto non aver simili problemi...)
                              Sì, sembra che riguardi l'autosave, disabilitatelo PRIMA di notare problemi.
                              Inoltre alcuni risolvono il problema impostando 1024x768 solo per poter giocare la modalità leggenda.
                              Sembra inoltre che il gioco crashi e sempre e comunque nel ritorno di Champions e lì non si può fare niente.
                              Non ho il gioco ma ho voluto farvi un sunto di quello che ho capito.

ps: trovo vergognoso che venga rilasciato sul mercato un gioco così, addirittura le risoluzioni wide non sono supportate nativamente.
                              mentre a boss voglio rispondere .......finalmente............ e ringrazio per la personalita ,dovuta al fatto che è l unico moderatore di sto sito che ha usato un tono piu leggero nei miei riguardi e che soprattutto nn ha preso in modo netto le parti di dio crucio.... questo mi fa capire molto nonche una sana competizione tra i tre moderatori per quanto riguarda la gestione del forum. complimenti boss sappi che io appoggio questa tua campagna e sappi che sono l unico che ti ho capito ,vai alla grande e nn dire il contrario perche nel calmare i toni di questa discussione nn hai mai preso le sue parti.mi domando nn è che mi stavi aspettando? ma................ grande boss......ne ho per tutti

Comment

Working...
                              X